DOMANDA notebook università

Pubblicità

darkjaglee

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve raga :)
Mi sono sempre assemblato pc fissi, dovendomi trasferire per motivi di studio necessito di un notebook, sarebbe il mio pc principale quando sono "in trasferta", però non mi serve un pc potentissimo, non devo fare nè videoditing nè altra roba pesante... Ora veniamo alle note dolenti, il mio budget è abbastanza ristretto... si aggira sui 300... cosa posso trovare??
Siete il top raga! Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa per la mia nabbagine in materia :lol::lol::lol:

Salve raga :)
Mi sono sempre assemblato pc fissi, dovendomi trasferire per motivi di studio necessito di un notebook, sarebbe il mio pc principale quando sono "in trasferta", però non mi serve un pc potentissimo, non devo fare nè videoditing nè altra roba pesante... Ora veniamo alle note dolenti, il mio budget è abbastanza ristretto... si aggira sui 300... cosa posso trovare??
Siete il top raga! Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa per la mia nabbagine in materia :lol::lol::lol:

Se ti spingi fino ai 350€ incominci a trovare un i5:
LENOVO ESSENTIAL B50-80 CI5-5200U - 80EW0192IX - Notebook - Cytech.it

O per poco più trovi un dell (quindi qualità) con i5
DELL VOSTRO 3549 - 3549-9616 - Notebook - Cytech.it

Altrimenti, se non puoi sforare il budget, questo
Notebook ASUS F554LA-XX892H in offerta su Unieuro
monta un i3 5010u ad un prezzo ragionevole,

ma se pensi di usare una scheda grafica, lui vince a mani basse: Notebook ASUS F550ZE-XX073H in offerta su Unieuro

Se ti spingi fino ai 350€ incominci a trovare un i5:
LENOVO ESSENTIAL B50-80 CI5-5200U - 80EW0192IX - Notebook - Cytech.it

O per poco più trovi un dell (quindi qualità) con i5
DELL VOSTRO 3549 - 3549-9616 - Notebook - Cytech.it

Altrimenti, se non puoi sforare il budget, questo
Notebook ASUS F554LA-XX892H in offerta su Unieuro
monta un i3 5010u ad un prezzo ragionevole,

ma se pensi di usare una scheda grafica, lui vince a mani basse: Notebook ASUS F550ZE-XX073H in offerta su Unieuro

Pensi che con l'ultimo potrei fare anche un po' di gaming??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro