DOMANDA Notebook università (budget 400 euro)

Pubblicità
Ok, grazie per la spiegazione. Rimane perö il problema per cui non ho mai comprato da certi siti come gear e non so se fidarmi
Io in totale su Gearbest ci ho speso quasi 2000 euro, sempre arrivati tutti nei giorni previsti, anzi ultimamente sono diventati ancora più veloci nelle spedizioni.
Inoltre puoi pagare con PayPal, quindi qualsiasi eventuale problema sei coperto al 100%

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io in totale su Gearbest ci ho speso quasi 2000 euro, sempre arrivati tutti nei giorni previsti, anzi ultimamente sono diventati ancora più veloci nelle spedizioni.
Inoltre puoi pagare con PayPal, quindi qualsiasi eventuale problema sei coperto al 100%

Mi stai tentando :muro: ora sono più indeciso di prima

Vai vai prendilo

Come non detto... Non posso ordinarlo dato che per quanto portatile molte "porte" o non le ha e mi troverei scomodo a muovermi con degli adattatori (se ce ne sono). Dunque devo per forza spostarmi su un classico notebook. Ne ho trovato Uno sui 430 euro con un i7 4gb di ram ecc... Voi avete altro da consigliare?

Come non detto... Non posso ordinarlo dato che per quanto portatile molte "porte" o non le ha e mi troverei scomodo a muovermi con degli adattatori (se ce ne sono). Dunque devo per forza spostarmi su un classico notebook. Ne ho trovato Uno sui 430 euro con un i7 4gb di ram ecc... Voi avete altro da consigliare?
3 USB di cui una type c ed un HDMI formato standard sono molte per un 13"..
.

3 USB di cui una type c ed un HDMI formato standard sono molte per un 13"..
.

lo so ma dato che forse dovrò collegarlo iin qualche modo ad una stampante e anche col cavo ethernet (se servirà in certi casi) preferisco a questo punto andare sul sicuro e prendere un semplice notebook. Che mi dite?

lo so ma dato che forse dovrò collegarlo iin qualche modo ad una stampante e anche col cavo ethernet (se servirà in certi casi) preferisco a questo punto andare sul sicuro e prendere un semplice notebook. Che mi dite?
Che ormai le Ethernet a momenti neanche sui 15" hahahaha

Che ormai le Ethernet a momenti neanche sui 15" hahahaha

eh me lo immagino, ma per come sto messo a connessione ora a casa mi serve l'attacco per il cavo ethernet. (obsoleto come non so cosa però vabbe)
ora devo scegliere tra un i3 i5 o i7 e ovviamente il piú conveniente ahahah

Ultima modifica:
A questo punto conviene prendere questo :
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GM...ebook+a+10&dpPl=1&dpID=41uZUvCkPoL&ref=plSrch

O spendere un po' di piû e prendere questo :
https://www.eprice.it/notebook-HP/d-8781023
Perö boh non so, magari sono soldi buttati per quello che ci devo fare un i7

-_- devo scegliere tra I due AIUTO... VOI QUALE PRENDERESTE?

Ultima modifica:
A questo punto conviene prendere questo :
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GM...ebook+a+10&dpPl=1&dpID=41uZUvCkPoL&ref=plSrch

O spendere un po' di piû e prendere questo :
https://www.eprice.it/notebook-HP/d-8781023
Perö boh non so, magari sono soldi buttati per quello che ci devo fare un i7
Il primo costa molto poco, potrebbe essere una buona scelta.
Il secondo boh...non so quanto ti serva avere tanta potenza, considerando anche che ci sono sempre 4gb di ram e da un ssd si passa ad un hdd. Se non devi farci girare programmi particolari eviterei.

Il primo costa molto poco, potrebbe essere una buona scelta.
Il secondo boh...non so quanto ti serva avere tanta potenza, considerando anche che ci sono sempre 4gb di ram e da un ssd si passa ad un hdd. Se non devi farci girare programmi particolari eviterei.
infatti avevo pensato di prendere un i5, così da stare in una via di mezzo. Però dato che l'i7 costava solo 35 euro in più avevo pensato di escluderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro