costa troppo per l'hardware che ha, meglio l'Asus :sisi:
Non so se consentito dal regolamento, potresti indicarmi qualche negozio online in cui acquistare ASUS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa troppo per l'hardware che ha, meglio l'Asus :sisi:
considera però che ha un processore leggermente migliore, una scheda video nettamente migliore, un pannello migliore , batteria decisamente migliore, più sottile e più leggero. L'asus N56VZ costa sui 1000 euro, con la versione da 4gb di video anche qualcosa in più... non penso sia molto in più, però bisogna vedere a quale modello di N56Vz vi riferite, c'è anche quello da 1250 euro dove c'è HD con cache ssd da 16( o 32 gb non ricordo bene)costa troppo per l'hardware che ha, meglio l'Asus :sisi:
Non so se consentito dal regolamento, potresti indicarmi qualche negozio online in cui acquistare ASUS?
considera però che ha un processore leggermente migliore, una scheda video nettamente migliore, un pannello migliore , batteria decisamente migliore, più sottile e più leggero. L'asus N56VZ costa sui 1000 euro, con la versione da 4gb di video anche qualcosa in più... non penso sia molto in più, però bisogna vedere a quale modello di N56Vz vi riferite, c'è anche quello da 1250 euro dove c'è HD con cache ssd da 16( o 32 gb non ricordo bene)
considera però che ha un processore leggermente migliore, una scheda video nettamente migliore, un pannello migliore , batteria decisamente migliore, più sottile e più leggero. L'asus N56VZ costa sui 1000 euro, con la versione da 4gb di video anche qualcosa in più... non penso sia molto in più, però bisogna vedere a quale modello di N56Vz vi riferite, c'è anche quello da 1250 euro dove c'è HD con cache ssd da 16( o 32 gb non ricordo bene)
In effetti non è per niente male questo Samsung, anche perchè ha una batteria migliore e dimensioni più contenute rispetto all'ASUS. Cosa mi dite in generale dei Samsung? Sono affidabili? O meglio ASUS?
dalle ultime classifiche come affidabilità samsung è al primo posto I PC più affidabili sono Samsung, i peggiori sono quelli Acer - Tom's Hardwarecome marca è meglio Asus, però questo non vuol dire che i Samsung non siano buoni o non siano affidabili. Anche Samsung la considero un'ottima marca ;)
dalle ultime classifiche come affidabilità samsung è al primo posto I PC più affidabili sono Samsung, i peggiori sono quelli Acer - Tom's Hardware
Ho letto che ad inizio Giugno usciranno i processori Intel di quarta generazione. Conviene aspettare tale data per l'acquisto di un notebook o no?
i primi processori usciranno con un piccolo bug ovvero con lo STEP C1. dopo qualche mese dall'uscita di questi usciranno quelli con lo step C2 che risolveranno questo bug.
Secondo me vale la pena aspettare perché i consumi saranno molto ridotti e su un notebook la batteria potrebbe durare anche fino al 30% in più :sisi:
Quindi diciamo verso Settembre? I prezzi mica saranno molto più alti di quelli di adesso?
Ma quindi saranno riproposti gli stessi notebook che ci sono adesso, solo col processore di quarta generazione?