DOMANDA Notebook/ultrabook per università

GloriaC

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!!
Dato che il mio Sony Vaio sta perdendo colpi ho deciso di comprare un nuovo computer.
Vorrei un notebook o ultrabook da non più di 14-15" (massimo 13") e mi serve principalmente per scrivere, navigare su internet e guardare film (no giochi o programmi particolari).
Lo vorrei veloce, con una buona ricezione per il wifi, leggero e pratico da trasportare (mi serve per l'università) e che non abbia problemi a stare acceso tante ore!!

Avevo guardato il Lenovo Ideapad U410 ma ho visto che molti si lamentano dei wifi e l'HP Envy Ultrabook 4-1100sl, ma non ne sono molto sicura.
Vorrei spendere massimo 600 euro (se risparmio è meglio!)

Vi prego datemi qualche consiglio!!!!:) :) :)
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti!!
Dato che il mio Sony Vaio sta perdendo colpi ho deciso di comprare un nuovo computer.
Vorrei un notebook o ultrabook da non più di 14-15" (massimo 13") e mi serve principalmente per scrivere, navigare su internet e guardare film (no giochi o programmi particolari).
Lo vorrei veloce, con una buona ricezione per il wifi, leggero e pratico da trasportare (mi serve per l'università) e che non abbia problemi a stare acceso tante ore!!

Avevo guardato il Lenovo Ideapad U410 ma ho visto che molti si lamentano dei wifi e l'HP Envy Ultrabook 4-1100sl, ma non ne sono molto sicura.
Vorrei spendere massimo 600 euro (se risparmio è meglio!)

Vi prego datemi qualche consiglio!!!!:) :) :)

ASUS - VivoBook S300 intorno ai 580€
Display 13,3" TouchScreen
Intel Core i5-3317U
Ram 4GB
Hard Disk 500GB
Windows 8
TOSHIBA - Satellite U940-102 intorno a 499€
Monitor 14" HD
Intel Core i5-3317U
Ram 4GB
Hard Disk 320GB + SSD 32GB
Bluetooth 4.0 USB 3.0 Windows 8
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili