Notebook/Ultrabook per editing

Pubblicità

ProGaming_9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
dato che sono spesso fuori casa, vorrei acquistare un ultrabook facile da trasportare con schermo touch. L’utilizzo principale sarà per studio e editing, quindi preferirei una buona CPU e una RAM di almeno 32 GB, se possibile.
Avete qualche modello da consigliarmi entro un budget di circa 1100 euro?
(No Mac )

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensi di questo ? Sembra essere molto simile al Lenovo con buona ram e touch
la cpu tende a scaldare, io ho cercato le versioni V degli intel ultra, che hanno wattaggi inferiori
poi il notebook ha lo schermo touch, ma non è 2 in 1, qui vedi più immagini
Per editing meglio amd?
è meno completo rispetto all'intel in quell'ambito, anche se la igpu dei ryzen sono migliori in più ambiti

la cpu tende a scaldare, io ho cercato le versioni V degli intel ultra, che hanno wattaggi inferiori
poi il notebook ha lo schermo touch, ma non è 2 in 1, qui vedi più immagini

è meno completo rispetto all'intel in quell'ambito, anche se la igpu dei ryzen sono migliori in più ambiti
Perdonami , che differenza c'è tra l'asus linkato da me e quello tuo?

nessuno, sul sito di unieuro ci sono solo 2 immagini, su amazon di più, volevo mostrarti che non è un convertibile, ha solo lo schermo touch screen
Sì, so che non è un convertibile, ma purtroppo da quel che ho visto un convertibile buono costa di più.
Vorrei risparmiare un po', ma comunque avere un prodotto con prestazioni elevate e non rinunciare al touch.
Quindi, l’ASUS Zenbook dici che va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro