alex guaricci
Bannato a Vita
- Messaggi
- 50
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ma si può fare un ugrade della RAM su ciao mi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un PC completamente diversohttps://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-k550vx-go404t-4712900604016.html ma questo non sarebbe meglio?
No sullo Xiaomi non si può aumentareE per la RAM?
Chiedo scusa. Mi sembrava un dato di fattoRipulito, hai parlato sia di shop online che di cose illegali, la prossima volta arriveranno anche delle sanzioni
No,colpa mia sono stato io a nominate quel sito e l'organizzazione truffata (se così si può dire)Chiedo scusa. Mi sembrava un dato di fatto
Chiedo scusa. Mi sembrava un dato di fatto
No,colpa mia sono stato io a nominate quel sito e l'organizzazione truffata (se così si può dire)
Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:ok:Era riferito a @alex guaricci
Il regolamento parla chiaro, purtroppo su questi argomenti dobbiamo usare un pò di pugno duro....
Come ti ha già detto @ManuelFerrari, sono computer totalmente diversi. Lo Xiaomi vince per velocità (ha già un ssd, che si può sempre installare dopo sull'asus), schermo migliore, portabilità, qualità costruttiva e batteria. Gli unici motivi per preferire l'asus sono la potenza nettamente superiore e la garanzia.Senza considerare la marca quale dei due e migliore?
Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Intendevo il macbook siccome tutti paragonano lo xiaomi ad un macbookCome ti ha già detto @ManuelFerrari, sono computer totalmente diversi. Lo Xiaomi vince per velocità (ha già un ssd, che si può sempre installare dopo sull'asus), schermo migliore, portabilità, qualità costruttiva e batteria. Gli unici motivi per preferire l'asus sono la potenza nettamente superiore e la garanzia.
Per il tuo uso meglio lo Xiaomi secondo me
Ah ok. Beh, se ti puoi permettere un macbook prendi quello, però la differenza di prezzo è spropositataIntendevo il macbook siccome tutti paragonano lo xiaomi ad un macbook
Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Intendevo il macbook siccome tutti paragonano lo xiaomi ad un macbook
Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum