Notebook tuttofare

Pubblicità

Kansas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti! Come da titolo vorrei un portatile tutto fare, che mi possa durare nel tempo. Non ho particolari richieste, mi basta che sia veloce nelle attività quotidiane e che se dovessi fare magari un po' di fotoritocco o montaggio video (ma a livello amatoriale e senza pretese) non si blocchi. Il mio budget diciamo che si aggira nella fascia 500/1000, naturalmente meno riesco a spendere meglio è. Avevo notato su Amazon warehouse un hp envy 360 con ryzen 2500u a meno di 600 euro, secondo voi potrebbe essere buono? In caso contrario accetto consigli

Ho avuto fino ad adesso questo computer, che comunque mi è bastato per quello che ci ho sempre fatto ma mai soddisfatto. Nel senso che mi rendo conto sia un computer di m****. Non sono a conoscenza quindi della reale potenza di un i5 o delle nuove ram o della qualità di un display o non so cos'altro. Quello che ho capito però è che vorrei un notebook decente, che non si blocchi, che mi permetta di tenere più tab aperti senza freeze e che abbia un buon audio in cuffia. Ti ringrazio per la guida ma per me è come un leggere le specifiche e vedere chi ce l'ha più grosso non sapendo appunto la reale potenza dei nuovi componenti, potrei ad esempio andare in una grossa catena e chiedere un notebook anche da 1200 euro, ma magari non me ne faccio niente e tutta la potenza sarebbe sprecata, diciamo che sono un appassionato di tecnologia ma non ho mai avuto computer prestanti, il massimo è quello di cui ho postato la foto, quindi in teoria capisco la differenza ma nel reale uso magari mi basterebbe ad esempio anche un celeron. Sinceramente mi ispira il mi notebook pro, ma la ram è saldata e quindi non so se in futuro possa pentirmene. Ti ringrazio anticipatamente e spero di non essere stato scortese perché apprezzo quello che fai sia tu che gli altri 'pro' del forum

Allegati

• Screenshot_2019-01-03-15-05-01.webp
    Screenshot_2019-01-03-15-05-01.webp
    62.8 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Ooook grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao @Manuel Ferrari, scusa per il disturbo. Sono intenzionato a prendere questo https://www.amazon.it/gp/product/B07DQW3B26/?tag=tomsforum-21
Nel senso che se dici che va bene domani carico la carta e ora lo acquisto. Mi sembra anche ottimo per prendete appunti all'università, almeno spero. Che dici? Intendo quello del warehouse

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro