Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
opure disattivi in modo PERMANENTE la modalità avvio rapido (anche da bios)Ho capito... userò il comando che mi hai passato allora e lascerò perdere la funzione integrata, grazie
Dissento. L'ibernazione ce l'hai col finto arresto di sistema (chiamato Avvio Rapido), quando riavvi viene chiuso tutto. Che senso avrebbe un riavvio che iberna? Riavvio per non cambiare niente?Questo perchè ad ogni avvio tentava di riaprire di sua spontanea volontà i processi precedenti (essendo una finta ibernazione) e quindi il famoso "prova a riavviare" non serve a una cippalippa specialmente con le nuove tecnologie che di default hanno attivo l'avvio rapido (che con ssd ultraveloci serve a ben poco a mio avviso)
Purtroppo windows ultimamente fa ste cacate.Dissento. L'ibernazione ce l'hai col finto arresto di sistema (chiamato Avvio Rapido), quando riavvi viene chiuso tutto. Che senso avrebbe un riavvio che iberna? Riavvio per non cambiare niente?