DOMANDA Notebook sui 600€

Pubblicità
Un'altra domanda... ho visto che l'asus non ha la ram aggiornabile, vero?

- - - Updated - - -

Altra cosa. Qualcuno mi potrebbe spiegare più in dettaglio questa storia dei driver del toshiba??

Un'altra domanda... ho visto che l'asus non ha la ram aggiornabile, vero?
No spesso sbagliano. Prima ho sbagliato è meglio l'Asus sia come scheda video che come processore.

- - - Updated - - -

Altra cosa. Qualcuno mi potrebbe spiegare più in dettaglio questa storia dei driver del toshiba??
La Toshiba non ha permesso di aggiornare i driver della scheda video, tranne che con i driver sul suo sito.

La RAM dell'asus é aggiornabile.
Gli L850(Toshiba) hanno la gpu integrata disattivata quindi tutto,dall'aprire un video a fare gaming, é svolto dalla Radeon 7670m.

- - - Updated - - -

I driver toshiba pare siano aggiornabili con i Leshcat

- - - Updated - - -

I driver toshiba pare siano aggiornabili con i Leshcat

Scheda video di fascia media,bassa sarà una gt610-620 od una radeon 7610/8670

- - - Updated - - -

É il toahiba che é equilibrato:i7 e scheda grafica media.
L'asus é squilibrato:cpu ulv e gt740

Si intendevo rispetto alla 740

- - - Updated - - -

Aspetto mi sto imbrogliando sto tenendo sotto controllo un sacco di discussioni e in più sto installando i driver sul computer.

Ho finito di installare i driver (anche se tre non me gli ha fatto installare dicendo di non avere i requisiti minimi).
Allora facciamo chiarezza:
Il toshiba ha un i7 quad core e 7670, mentre l'Asus ha un i7 ulv con GT 740M. Perchè l'Asus è squilibrato? Il processore è pur sembre un i7 anche se dual core e una GT 740M che non è male. Invece il Toshiba ha un processore davvero potente ma una gpu medio-bassa (non c'è paragone con la 740).

- - - Updated - - -

Eggià stiamo gestendo molte discussioni...
Puoi dirlo forte io ho messaggi in 8 discussioni diverse tra le 7 e le 6(orario).

Dato che io volevo farci girare di nuovo solo rome 2 tw, mentre poi vorrei installare giochi "vecchi", ex. fsx, civ 5, simcity 5, penso che mi potrei accontentare della 7670m con un processore che da quello che ho capito è nettamente superiore o sbaglio?

Si come processore è migliore, e se non devi giocare a dei giochi pesanti anche la scheda video è a posto. Questo modello va bene: Toshiba Satellite L850-1TE a 529€.

- - - Updated - - -

Si come processore è migliore, e se non devi giocare a dei giochi pesanti anche la scheda video è a posto. Questo modello va bene: Toshiba Satellite L850-1TE a 529€.
Non lo ho trovato, l'ho letto da un'altra discussione. Ho trovato questo: Satellite L850-1PD a 580€. Ti mando il link.

Ho letto in giro che a natale arriveranno nuovi processori e vga. Mi conviene aspettare???

- - - Updated - - -

Oppure la differenza non sarà così evidente??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro