DOMANDA Notebook sui 600€

Pubblicità

giovanni97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti!

Come da titolo, volevo ottenere da voi dei consigli per l'acquisto di un notebook sui 600€.
L'utilizzo che ne farò sarà piuttosto vario: internet, programmazione, photo/video editing non estremo (gimp al massimo), e gioco (essenzialmente titoli di strategia piuttosto datati quali civ5, la serie total war, etc).
Mi piacerebbe sentire la più ampia gamma di pareri.

Grazie

P.S. Mi piacerebbe qualcosa che sia adatta a reggere il prossimo titolo della serie total war (rome 2). Inoltre la ram non è un problema, dato che comunque ne aggiungerò.

Samsung np350v5c s0ait
Samsung np350v5c s08it
Toshiba satellite l850 1pd
Toshiba satellite l850 1hu
Lenovo z500

Piú o meno si equivalgono, dipende da quello che ti piace di piú!

Sul volantino di un noto rivenditore ho trovato anche questo, che ne pensate?

Hp
Notebook Pavilion G6-2338sl
Processore Intel[SUP]®[/SUP] Core™ i5-3230M di 3[SUP]a[/SUP] generazione (2,60 GHz, fino a 3,20 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel[SUP]®[/SUP] Smart Cache). Display 15,6”. RAM 8 GB. Hard Disk 640 GB. Grafica AMD Radeon HD 7670M con 2 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi. Windows[SUP]®[/SUP] 8. -> 549€

Sono un po' tutti oltre budget, anche se i toshiba mi piacciono davvero molto

Ultima modifica:
Ho visto...

- - - Updated - - -

Scusate il mio piccolo dubbio.
Ma su win 8 potrò far girare i titoli di cui parlavo sopra, aggiungendovi anche simcity?

che ne pensi di un ultrabook? tipo Lenovo IdeaPad U310 (EUR 484)

http://wikiwar.blogspot.com/2013/07/5-migliori-ultrabook-2013.html

Riuppo la discussione.
Non avendo ancora acquistato un bel niente, volevo chiedere una cosa.
Il toshiba mi sembra il migliore, anche se ho letto che la AMD 7670M non è il massimo per il gaming, anche se non estremo. A quel prezzo posso trovare qualcosa di meglio, oppure mi getto sul toshiba, dato l'ottimo processore e la discreta ram iniziale?

Ti consiglio un samsung con i5 ed 8750,lo trovi su Mercutiocity online a meno di 600€,la 8750 é molto performante e quell'i5 basta ed avanza.
Se no ci sono gli a56cb ed s56cb con la 740 ma cpu ulv!

Ti consiglio un samsung con i5 ed 8750,lo trovi su Mercutiocity online a meno di 600€,la 8750 é molto performante e quell'i5 basta ed avanza.
Se no ci sono gli a56cb ed s56cb con la 740 ma cpu ulv!
Concordo con F3DE c'è il SAMSUNG NP370R5ES01I M-NB a 548€, invece per l'Asus c'è il ASUS A56 CB-XX175H a 600€ + spedizione gratuita.

Il processore del samsung è più potente, mentre la scheda video dell'Asus è migliore. Aspettiamo qualche altro parere, ma secondo me è meglio il samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro