DOMANDA notebook sui 1100/1200

Pubblicità

japi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ragazzi ho da porvi una piccola domanda... sto cercando un notebook per foto editing che userei principalmente per lavoro con la suite adobe ( photoshop cs6, lightroom 5, bridge, premiere, ecc...), per uso universitario e per un moderato gaming; e mi ero indirizzato verso questi 2 modelli:
- Asus N76VB Notebooks & Ultrabooks - N76VB
- Dell Ispiron 17 Nuovo notebook HD Inspiron 17 serie 7000 da 17" - Dettagli | Dell Italia

come prezzo siamo li... ora volevo chiedervi secondo voi, per la vostra esperinza/competenza, quale è migliore tra i 2 e se ovviamente ci sono altri prodotti simili o migliori con questo prezzo!!! :)

Ultima modifica:
grazie mille!!! mentre sai se ci sono anche altre soluzioni (magari migliori) con questo budget???

come componenti ci sono l'hp envy e un vaio che ora non ricordo che più o meno hanno la stessa dotazione del dell 7000 ma con il'i7 4700mq anzichè i7 4500u (il primo è un quad core il secondo un dual core)
come qualità generale il dell è invece decisamente superiore (ti sto scrivendo da un dell inspirion)

come componenti ci sono l'hp envy e un vaio che ora non ricordo che più o meno hanno la stessa dotazione del dell 7000 ma con il'i7 4700mq anzichè i7 4500u (il primo è un quad core il secondo un dual core)
come qualità generale il dell è invece decisamente superiore (ti sto scrivendo da un dell inspirion)

si infatti il mio più grande dubbio tra l'asus e il dell era appunto il processore... perchè visto che sto spendendo una cifra considerevole non vorrei dovermi trovare a cambiarlo tra un paio di anni...
quindi voi mi dite che comunque il dell è superiore e va benissimo per il tipo di uso che devo farne???
L'hp sinceramente non mi ispira molto ma potrei naturalmente sbagliarmi!!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro