Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, sono orientato sul vivobook pro 15, però siccome non ho molta dimestichezza con i modelli, gradirei mi linkaste dei prodotti su amazonModern warfare dici ?
Non dovresti avere particolari problemi, male che vada abbassi di qualcosina la qualità.
Come detto, aspetta il parere di Manuel :) vedi cosa ti dice lui.
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Non lunghe sessioni di cod ovviamente ahah, quegli anni ormai sono passatiHo paura che se giochi a cod su quel computer esso diventerà un vero e proprio forno
Sisi, sono orientato sul vivobook pro 15, però siccome non ho molta dimestichezza con i modelli, gradirei mi linkaste dei prodotti su amazon
Io vorrei spenderci sui 1000 euro, secondo te c'è di meglio?Ti interessa l'autonomia ?
Comunque la 1050 non è proprio potentissima
Si, trovi qualcosa anche con 1050ti o addirittura 1060Io vorrei spenderci sui 1000 euro, secondo te c'è di meglio?
TipoSi, trovi qualcosa anche con 1050ti o addirittura 1060
La 1060 sotto i mille euro non la trovi, la 1050 TI invece si, come questa: https://www.amazon.it/dp/B07N8YSZVX/?tag=tomsforum-21
:ok:Malfidato: link :patpat:
Certo però vorrei si avvicinasse più ad un notebook che ad un portatile da gamingMalfidato: link :patpat: