notebook su misura

giambagia

Nuovo Utente
1
0
:boh: Ciao,
ho deciso di cambiare il mio portatile.
questa volta però vorrei un notebook su misura e mi chiedevo se qualcuno conosce qualche ditta che svolge questo lavoro!?
vorrei poter configuare il mio notebook a mio piacimento ma non so assolutamente dove posso trovare in vendita tutto l'hardware necessario per il portatile.
potrei anche assemblarlo da solo ma in giro ho visto solo moduli ram processori e hd:
esiste qualcuno che venda i monitor schede madri ed eventuali case per notebook?


grazie mille Gianni
 
G

greengio

Ospite
Direi proprio di no... tra la vastità di offerte ci sarà un portatile che si adatta alle tue esigenze ?
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Per adesso una cosa del genere è quasi utopia, ma sono certo che con gli anni qualcosa cambierà...

se posso permettermi un consiglio, pur non conoscendo le tue esigenze, vorrei avanzare la candidatura di questo notebook, straordinario per qualità/prezzo:

Acer 1501LMI

altro link, stesso notebook
 
Ultima modifica:

Trust2000

Nuovo Utente
14
0
Su una rivista ho letto di una società tedesca, la Maxdata, che ha aperto una filiale italiana. Fra le caratteristiche dell'offerta di questa azienda, si segnala la possibilità di poter configurare il notebook secondo le esigenze del cliente, direttamente in fase di assemblaggio. Basterà andare dal proprio negoziante, computer shop Maxdata fornendo la configurazione prescelta. Sarà poi cura del reseller effettuare l'ordine direttamente a Maxdata che in pochi giorni assemblerà il sistema e lo invierà al rivenditore. Questo servizio è disponibile anche per effettuare l'ordine di un unico pezzo. Ma sul prezzo di tutto il servizio non saprei dirti nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili