DOMANDA Notebook studio con autonomia

Pubblicità
OK grazie per le risposte :)

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa: il dell xps 15 ha la tastiera illuminata. Sono illuminate le lettere o solo i bordi dei tasti? Anche se sono illuminati solo i bordi si riesce a digitare lo stesso bene?

OK grazie per le risposte :)

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa: il dell xps 15 ha la tastiera illuminata. Sono illuminate le lettere o solo i bordi dei tasti? Anche se sono illuminati solo i bordi si riesce a digitare lo stesso bene?
Sono illuminate sia le lettere che i bordi con 3 diversi livelli di regolazione....te l'ho detto è i top in tutto
Vatti anche a leggere questa recensione se ti interessa, ce scritto tutto Recensione completa del portatile Dell XPS 15 (9530, Fine 2013) - Notebookcheck.it

Un'ultima cosa. Dato che sono sempre attento ai dettagli, mi interessa questa cosa. L'xps 15 e il 13 si aprono tranquillamente con una sola mano, oppure devi per forza tenerli con l'altra per evitare di sollevare tutto il portatile?

OK, lo faccio subito. Vediamo, mi sto informando sulle richieste hardware di questi programmi. Se il 13 li regge, prendo questo.

Ho appena saputo che per il mio utilizzo il 13 va più che bene. Ora devo decidere se prendere il 13 o il 15. Questo post era per altri utenti con la stessa domanda. I moderatori possono chiudere. Questione risolta.

Salve,

Sono uno studente e anche io ho le stesse necessità di @ferrarista10.

devo usare gli quasi gli stessi programmi (MATLAB, SAS E R),
però preferirei un notebook da 15'' e il mio budget è dai € 800,00 ai € 1.000,00.

Mi consigliate qualcosa?

Finora il migliore che ho trovato è l'asus N551JM, cosa ne pensate?

Grazie

Salve,

Sono uno studente e anche io ho le stesse necessità di @ferrarista10.

devo usare gli quasi gli stessi programmi (MATLAB, SAS E R),
però preferirei un notebook da 15'' e il mio budget è dai € 800,00 ai € 1.000,00.

Mi consigliate qualcosa?

Finora il migliore che ho trovato è l'asus N551JM, cosa ne pensate?

Grazie

Si però ha poca autonomia e non è certo portatile.

È il compromesso da accettare. In alternativa con xps 15 si ha autonomia e una portabilità migliore dell'asus, anche se non arriva al 13. Vero è che i prezzi sono ben diversi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro