Notebook si spegne improvvisamente

Pubblicità

Squall930

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ieri ho acquistato un Asus x556uj-xo015t, caratteristiche:
Processore intel i5-6200U
Scheda grafica:Nvidia 920M
Ram: 8gb ddr3
Hardisk: SSD (non ricordo il modello)256gb
Di base era diverso ho solo aggiunto 4gb di ram e l ssd,comunque andava tutto benone ho reinstallato tutto quello che mi serviva sul pc programmi ecc, poi ho installato un gioco con cui gioco sempre league of legends ho settato tutto al massimo e ho
collegato il pc al mio monitor da 22 pollici e messo risoluzione 1900x1 e qualcosa tutto tranquillo nessun problema di lag ne nulla ed improvvisamente di spegne, riavvio e riaccendo tutto pensando ad un caso , niente si rispegne provo senza attccarlo a monitor invece tutto ok , qualcuno puó dirmi cosa succede devo portarlo in assistenza di già?

Innanzitutto monitora le temperature mentre giochi con HWMonitor:
HWMONITOR | Softwares | CPUID
Quando giochi, hai il laptop collegato con l'alimentatore alla rete elettrica ?
Da quanti watt è l'alimentatore (potrebbe essere sottodimensionato rispetto alle richieste energetiche) ?
La RAM che hai installato è compatibile (cioè DDR3L a 1600MHz da 1.35V) ? :look:

Sulla RAM che mi dici, marca e modello ? :look:
Per la potenza dell'alimentatore vedo cosa riesco a trovare in qualche review :asd:

Purtroppo non so il modello della ram, sapreste indicarmi dove posso vederle?Alimentatore è uguale a quello del notebook vecchio quindi non penso sia questo il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro