SFINGEMORTA
Utente Attivo
- Reazioni
- 372
- Punteggio
- 55
fà risparmiare l' hdd, nel senso che non lo fà fermare inutilmente, cosa che a lungo andare rompe l' hdd, per esempio sul mio asus x53sv l' hdd spesso e senza motivo si fermava e ripartiva, causando un evidente click e un lag quando doveva ripartire, oltre danneggiare l' hdd a lungo andare, dopo aver usato quietthdd l' hdd è quieto nel vero senso della parola, non fà più i click, non si riavvia più il motorino dei dischi e così si consuma molto meno la meccanica
io dopo 4 giorni che lo avevo ho fatto installazione pulita e poi non ho messo più le robacce asus, non ho instant one però dato che non è compatibile
io ho un x55c comprato una settimana fà, devo dire che l unica cosa negativa è l hdd un pò lento comunque quello che dici tu io l ho già fatto dalle impostazioni risparmio energia disattivando la disattivazione dischi impostata su "mai"
Mi era stato consigliato da un tecnico dopo che al mio vecchio hp si ruppe la testina dell hdd perdendo tutti i dati :muro: da allora ho sempre disabilitato la disattivazione dei dischi sui portatili e sui desktop
Quite hdd non è fà la stessa cosa?
- - - Updated - - -
installato quitehdd ecco i risultati anche se non ci capisco una mazza :
FirstRun = 0
AC_APM_Value = 255
DC_APM_Value = 255
AC_AAM_Value = 254
DC_AAM_Value = 128
AAMEnabled = 1
APMEnabled = 1