a causa della poca disponibilità di pc nei negozi della mia zona mi sono trovato i 2 modelli migliori per il prezzo che ho a disposizione
i modelli sono questi 2:
packard bell: EasyNote TS11-HR-160IT
hp : HP Pavilion Dv6-6030el
dalle caratteristiche tecniche il packard bell è superiore ma non mi convince la marca che secondo me non è affidabile :( :sisi:
io lo userò principalmente per i giochi però non posso prendere un fisso altrimenti lo avrei assemblato io tanto lo avevo già fatto in passato
quindi devo scegliere uno di questi 2 il PB costa 749 l' HP 899
come ho detto lo uso per giocare quindi la caratteristica più importante è questa
oppure aspetto qualche giorno e sento il computer discount se mi ordina questo modello : asus K53SV SX130 (che secondo me è superiore ad entrambi quelli che ho scritto sopra)
non so proprio cosa fare :look::boh::boh::boh::boh::help:
i modelli sono questi 2:
packard bell: EasyNote TS11-HR-160IT
hp : HP Pavilion Dv6-6030el
dalle caratteristiche tecniche il packard bell è superiore ma non mi convince la marca che secondo me non è affidabile :( :sisi:
io lo userò principalmente per i giochi però non posso prendere un fisso altrimenti lo avrei assemblato io tanto lo avevo già fatto in passato
quindi devo scegliere uno di questi 2 il PB costa 749 l' HP 899
come ho detto lo uso per giocare quindi la caratteristica più importante è questa
oppure aspetto qualche giorno e sento il computer discount se mi ordina questo modello : asus K53SV SX130 (che secondo me è superiore ad entrambi quelli che ho scritto sopra)
non so proprio cosa fare :look::boh::boh::boh::boh::help: