Notebook Santech

Pubblicità

alezz94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi,
sono nuovo qui del forum. Volevo avere un'informazione riguardo ai notebook Santech e in particolare riguardo i modelli m68 e n87. guardando in giro ho notato che la Santech offre degli eccellenti notebook ma mi chiedevo, dal momento che non trovo forum in merito, come sia il sistema di raffreddamento. Premettendo che sono uno studente di informatica e il pc lo uso principalmente per programmare e giocare a giochi recenti e particolarmente pesanti, avrò problemi con il surriscaldamento della macchina? grazie a tutti!

Io pensavo di prendere l'N87 da 15.6 pollici dal momento portandolo sempre in giro tra facoltà e treno risulterebbe più comodo e trasportabile. comunque avevo pensato a questa configurazione:
CPU: i7 4700MQ 2.40GHz
RAM: 8GB
DISCO RIGIDO: 750 gb 7200rpm
2DISCO: pensavo di aggiungere un SSD da 120 per installarci l' OS
DISPLAY: no-glare
GPU: amd 8970m
tutto il resto di base.
che ne pensate? potrebbe funzionare?

che ne pensate? potrebbe funzionare?
è quello che ti avrei consigliato anche io
tranne una cosa, inverti hdd e ssd, metti come primo l' ssd e come secondo l' hard disk
120gb se installi un pò di software sono un pò pochi, con il samsung da 250gb a 155€ vai più tranquillo
la ram ti consiglio 2x4gb 1600mhz cl11, così avrai il dual channel, se invece per risparmiare qualche € scegli 1x8gb non avrai il dual channel con un solo banco ram

Perfetto grazie per il consiglio! E si potrebbe sperare anche in qualche offerta natalizia da parte della santech? :) e secondo te meglio l'n87 o l'asus rog g750? Piu che altro mi ero indirizzato sul santech per la garanzia di tre anni e per l'assistenza che a sentire è davvero incredibile!

E si potrebbe sperare anche in qualche offerta natalizia da parte della santech?
no, non fanno sconti, al massimo qualcosina se gle lo chiedi
secondo te meglio l'n87 o l'asus rog g750? Piu che altro mi ero indirizzato sul santech per la garanzia di tre anni e per l'assistenza che a sentire è davvero incredibile!
l' asus g750 andrebbe paragonato al m68
comunque, l' asus è anche buono, ma non è configurabile e l' assistenza asus è quella che è...
se i soldi non sono un problema meglio il santech senza dubbio

buonasera ragazzi.
Scusate ma essendo una spesa non da poco vorrei essere sicuro della mia scelta. premettendo, come ho già detto, che il mio utilizzo verterebbe su gaming e programmazione principalmente ci sarebbero molte differenze di prestazione tra la cpu 4700MQ 2.40GHz e 4800MQ 2.70GHz? e con la configurazione sopracitata quanto riuscirebbe a durare questo notebook?
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro