UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Salve a tutti,

sono prossimo all'acquisto di un Santech N87 (almeno spero) con le seguenti caratteristiche:

- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): 120GB Crucial M500
- Disco Rigido: -- Nessuno --
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbp..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
(ho trovato il 7PRO.SP1 a 145e, ma si accettano consigli :))

alla modica cifra di 1.654.00e.

è la prima volta che compro un portatile componibile, e la domanda è la seguente: ma se lo apro per mettergli l'HD che per motivi economici ho intenzione di prendere a parte, o magari qualche altro componente tipo RAM aggiuntiva...la garanzia la perdo? sul sito non sono riuscito a trovarne i termini di validità...

e un'altra cosa, ma per gli altri componenti, è come se fosse un desktop? nel senso, posso prendere qualsiasi cosa purchè compatibile, (e sarebbe da vedè come capirlo) o devo prenderli da loro?...vluto l'ipotesi di un SSD preso altrove...
Se metti hdd non invalidi la garanzia.

Non devi comprare per forza da loro gli hdd.

;-)

Re:

Grazie donaldduck...

quindi mi confermi che in termini di componibilità è come se comprassi un pc fisso?...nel senso ci sono tutti gli attacchi, così, se voglio prendere un hd o un ssd o una RAM diversa posso farlo tranquillamente senza passare per la loro assistenza...(non per sfiducia, ma ad esempio ho trovato un ssd crucial uguale al loro a 40e in meno)

e un'altra cosa, avendo la possibilità di attendere...è un buon periodo per acquistare, oppure nel periodo natalizio magari è possibile un calo dei prezzi?

Ultima modifica:
Re:

Grazie donaldduck...

quindi mi confermi che in termini di componibilità è come se comprassi un pc fisso?...nel senso ci sono tutti gli attacchi, così, se voglio prendere un hd o un ssd o una RAM diversa posso farlo tranquillamente senza passare per la loro assistenza...(non per sfiducia, ma ad esempio ho trovato un ssd crucial uguale al loro a 40e in meno)
se è un m550 ok.
quale modello è? :vv:
in ogni caso ti consiglio di non scendere troppo in prestazioni...

e un'altra cosa, avendo la possibilità di attendere...è un buon periodo per acquistare, oppure nel periodo natalizio magari è possibile un calo dei prezzi?
calo di prezzi la vedo difficile...l'anno scorso l'hanno fatto un 5% di sconto oppure era la schenker?non me lo ricordo.
cmq aspetta.mese più mese meno...se non hai così fretta e vedi se fanno qualche sconto...

In firma... con tutti gli imballi originali, intonso, neanche un graffio...
scimmia per la gtx970m :D ?

le maxwell di fascia alta, sia su desktop che notebook hanno fatto il botto con un rapporto prestazioni/consumi pazzesco, e sono ferme ai 28nm che ci sono in giro da oltre 2 anni, pensa cosa può fare maxwell con i 20nm:oogle:

scimmia per la gtx970m :D ?

le maxwell di fascia alta, sia su desktop che notebook hanno fatto il botto con un rapporto prestazioni/consumi pazzesco, e sono ferme ai 28nm che ci sono in giro da oltre 2 anni, pensa cosa può fare maxwell con i 20nm:oogle:

Ni, voglio una macchina diversa... per carità è bella ma vorrei cambiare... è la volta che mi faccio un fisso da 1000 e un notebook da 500... dipende tutto da quanto lo vendo.

La mia idea è di venderlo intorno alle 1450/1500€ completo o a 1325€ senza dischi... vediamo...

Non è Bonex che hai trovato un'altro difetto nel tuo M68 e ti sei rotto di mandarlo in assistenza?

L'unico difetto, se così posso chiamarlo, c'è l'ha alla scheda audio che per me ha problema di messa a terra... ogni volta che và via la corrente e si spegne dalle casse esterne collegate via jack si sente un fruscio continuo come se l'isolamento fosse assente e dopo di che da problemi con il SW di gestione perchè l'audio è come "spento"... stò fruscio lo fa persino a computer spento ma alimentato... cosa che ne l'Acer, ne l'Asus e nemmeno l'iMac in 4 anni che ho queste casse ha mai fatto quindi presumo sia un problema di questo notebook o di questo modello... boh... :grat:

Comunque voglio cambiare... penso che sia il momento migliore piuttosto che aspettare e farlo svalutare ancora di più... 1400/1450 euro completo o 1325 euro senza HDD/SSD mi sembra un ottimo prezzo considerando la macchina e anche la vita che ha avuto.

- - - Updated - - -

Bonex fai sul serio??? Perché? L'hai preso solo l'anno scorso...

OK coda! XD

Il prezzo è quello, se lo vuoi... :asd:

Ultima modifica:

Ragazzi, sono in attesa del mio M68, che dire non sto più nella pelle. Per ingannare l'attesa mi sono messo alla ricerca di uno zaino per trasportare questo peso piuma e la mia attenzione è ricaduta sul Nomad della Asus. A riguardo volevo chiedere se qualcuno lo ha acquistato e come si è trovato a livello di spazio e di qualità del prodotto.

non hai letto notizie meteo? notizia ha parla di ciclone verso mezza italia, tutte aziende chiuse e scuole chiuse perché tempesta con tanta pioggia c'è rischio di frana a tutte strade e possibili danni di aziende a causa di vento di ciclone e molti peggiori casi più danni a causa di ciclone. Azienda Santech è vicina napoli ma resta di chiusa per ciclone.

poche parole: ciclone ha fatto danni di molti aziende come raiontech, santech è sotto minaccia da ciclone per danni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro