UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

ordinato martedì scorso, mi hanno detto di fare il bonifico lunedì prossimo perchè appunto non sarebbe andato in lavorazione prima della settimana prossima, nonostante le gtx900 siano arrivato mercoledì

mi hanno fatto l'upgrade dell'hdd ad un tera come omaggio in effetti :D

Perfetto grazie... Io l'ho ordinato la settimana prima... Il 21... Spero sia in partenza :)
ovviamente fateci sapere le impressioni appena arrivano...:bevuta:

Perfetto grazie... Io l'ho ordinato la settimana prima... Il 21... Spero sia in partenza :)
io ho fatto il pagamento oggi e mi hanno detto che sono pieni di ordini da evadere (fra cui il tuo sicuramente :D ) e che lavoreranno/spediranno il mio "a cavallo del weekend"...ma che significa? :D prima? dopo? durante?

ovviamente ;)

Ragazzi devo ordinare il mio M68 ma nella configurazione ho ancora un dubbio, il Wi-Fi. Visto che la spesa da un modello all'altro è irrisoria quale pensate/consigliate come il migliore?

sei ironico vero? :look:
no perchè?
non vorrai dirmi che è meglio la killer solo perchè si chiama killer.:vv:
Prendere una scheda wifi con il modulo ac oggi è un investimento così come tutto il computer.Fra qualche anno si spera che si diffonda la doppia banda e poi anche i cellulari ora ce l'hanno perchè un portatile da 1500 euro non dovrebbe?:asd:

avevo letto un po di recensioni e avevo capito che la killer era un'ottima scheda (specie per il gaming)

avevo letto un po di recensioni e avevo capito che la killer era un'ottima scheda (specie per il gaming)
i tempi di latenza sono una cosa, la rete italiana un'altra.:vv:

Puoi pensare di insistere con la killer solo se la rete che si sfrutta è di ottima qualità (ping di poche decine di ms). Nel caso di lavoro/gioco più o meno saltuario non mi perderei l'occasione del modulo AC.

Ho letto anch'io di gente entusiasta della killer (in america va come il pane soprattutto tra i gamer appunto ma gli ultimi driver non stanno convincendo molti creando difficoltà di integrazione)con questo non voglio dire che sia una cattiva scheda, anzi.Molte volte prende forse un filino di più della intel ma la presenza del modulo AC insieme agli altri (in particolare l'n) ne fa rivalutare completamente il valore (soprattutto per il prezzo) che è la metà della killer dando anche qualcosa in più...:sisilui:

A che bontà della scheda killer ti riferivi in particolare?

i tempi di latenza sono una cosa, la rete italiana un'altra.:vv:

Puoi pensare di insistere con la killer solo se la rete che si sfrutta è di ottima qualità (ping di poche decine di ms). Nel caso di lavoro/gioco più o meno saltuario non mi perderei l'occasione del modulo AC.

Ho letto anch'io di gente entusiasta della killer (in america va come il pane soprattutto tra i gamer appunto ma gli ultimi driver non stanno convincendo molti creando difficoltà di integrazione)con questo non voglio dire che sia una cattiva scheda, anzi.Molte volte prende forse un filino di più della intel ma la presenza del modulo AC insieme agli altri (in particolare l'n) ne fa rivalutare completamente il valore (soprattutto per il prezzo) che è la metà della killer dando anche qualcosa in più...:sisilui:

A che bontà della scheda killer ti riferivi in particolare?

latenza più bassa e la capacità di "bucare i muri" migliore delle intel

la intel ha come unico vantaggio, l'ac no?

Certo!!!
io ho fatto il pagamento oggi e mi hanno detto che sono pieni di ordini da evadere (fra cui il tuo sicuramente :D ) e che lavoreranno/spediranno il mio "a cavallo del weekend"...ma che significa? :D prima? dopo? durante?

ovviamente ;)
A me hanno detto consegna per inizio settimana....quindi penso che lo spediranno domani(dato che oggi non ho avuto notizia), con consegna tra mercoledì e giovedì...
intel ac
:sisilui:
Io ho lasciato quella di default....era meglio prendere l'AC? Che migliorie ha fondamentali?

Salve a tutti,

sono prossimo all'acquisto di un Santech N87 (almeno spero) con le seguenti caratteristiche:

- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): 120GB Crucial M500
- Disco Rigido: -- Nessuno --
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbp..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
(ho trovato il 7PRO.SP1 a 145e, ma si accettano consigli :))

alla modica cifra di 1.654.00e.

è la prima volta che compro un portatile componibile, e la domanda è la seguente: ma se lo apro per mettergli l'HD che per motivi economici ho intenzione di prendere a parte, o magari qualche altro componente tipo RAM aggiuntiva...la garanzia la perdo? sul sito non sono riuscito a trovarne i termini di validità...

e un'altra cosa, ma per gli altri componenti, è come se fosse un desktop? nel senso, posso prendere qualsiasi cosa purchè compatibile, (e sarebbe da vedè come capirlo) o devo prenderli da loro?...vluto l'ipotesi di un SSD preso altrove...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro