UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

ti dico solo che la ram la puoi aggiungere il processore è un pò complicato/sconsigliato da occare su un portatile...ma certo è che 300MHz non ti cambiano la vita nelle operazioni quotidiane a meno che non fai bench...ma non credo li faresti col portatile...:asd:

anche nel gaming non c'è molta differenza per 300mhz?

quindi potrei risparmiare su processore (prendendolo da 2,5) e su ram (prendendo 8 giga invece di 16) e montare una gtx980 da 6 giga...sarebbe la soluzione migliore, considerando che vorrei giocarci ad alti livelli per 2/3 anni??

quindi potrei risparmiare su processore (prendendolo da 2,5) e su ram (prendendo 8 giga invece di 16) e montare una gtx980 da 6 giga...sarebbe la soluzione migliore, considerando che vorrei giocarci ad alti livelli per 2/3 anni??
Se ci devi giocare a fissato i7(che cmq sempre i7 rimane) meglio una vga migliore. .. :)

Buongiorno a tutti, finalmente dopo parecchie valutazioni ho deciso di acquistare l'm68.
La configurazione scelta è quella base con l'aggiunta di 16gb di RAM cl11 e l'Hdd da 1 tb.
Ma prima di procedere con l'acquisto ho ancora un paio di dubbi, se lo prendo senza Win già installato e lo installo poi io quando mi arriva c'è il rischio di problemi con BIOS, driver e problemi vari o posso farlo tranquillamente? E se invece decido di prenderlo con Win, oltretutto non saprei quale dei 4 proposti, ma voglio aggiungere un ssd preso a parte il software mi viene fornito con il cd così da poterlo installare su ssd?

Buongiorno a tutti, finalmente dopo parecchie valutazioni ho deciso di acquistare l'm68.
La configurazione scelta è quella base con l'aggiunta di 16gb di RAM cl11 e l'Hdd da 1 tb.
Ma prima di procedere con l'acquisto ho ancora un paio di dubbi, se lo prendo senza Win già installato e lo installo poi io quando mi arriva c'è il rischio di problemi con BIOS, driver e problemi vari o posso farlo tranquillamente? E se invece decido di prenderlo con Win, oltretutto non saprei quale dei 4 proposti, ma voglio aggiungere un ssd preso a parte il software mi viene fornito con il cd così da poterlo installare su ssd?
puoi ordinarlo anche senza hdd e poi compri tu un eventuale ssd e ci installi l'Os che preferisci.

No non ci sono problemi sui driver. ti danno il cd della santech... ;)

Qualcuno ha ordinato il M68 con le nuove gtx serie 9???
Sapete se sono iniziate a partire le prime spedizioni?

tu devi compra notebook m68 con spedizioni (posta come corriere) solo una settimana o di più.
anche ho aspettato a primo dicembre per comprare il notebook m68 con nvidia 970M per prezzi bassi. perché mi preferito i prezzi bassi.

tu devi compra notebook m68 con spedizioni (posta come corriere) solo una settimana o di più.
anche ho aspettato a primo dicembre per comprare il notebook m68 con nvidia 970M per prezzi bassi. perché mi preferito i prezzi bassi.
Io già l'ho ordinato e pagato la settimana scorsa...
Volevo solo sapere se son partite le prime spedizioni, dato che nel loro sito c'è scritto che partivano dal 30, ma a me via mail hanno detto che sono pieni di lavoro e quindi Non arriverà prima della 1 settimana di novembre

forse tanti gente prende tutta santech m68 con gtx 9XX serie perché azienda ha lavoro tanto con la lista di ordini. spedizioni pò attimo per corriere solo tutte liste di ordine per attenzione non fare sbaglia la posta :sisi:

Io già l'ho ordinato e pagato la settimana scorsa...
Volevo solo sapere se son partite le prime spedizioni, dato che nel loro sito c'è scritto che partivano dal 30, ma a me via mail hanno detto che sono pieni di lavoro e quindi Non arriverà prima della 1 settimana di novembre

anche a me hanno risposto "il suo pc andrò in lavorazione la settimana prossima" :patpat:

alla fine ho preso un M68 con:

- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 750 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: SSD 250GB Samsung 840 EVO (S.ATA III)
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 980M 8,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Killer Wireless-N 1202 (300Mbps, a/b/g/n..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano)

che ne dite?

anche a me hanno risposto "il suo pc andrò in lavorazione la settimana prossima" :patpat:

alla fine ho preso un M68 con:

- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 750 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: SSD 250GB Samsung 840 EVO (S.ATA III)
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 980M 8,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Killer Wireless-N 1202 (300Mbps, a/b/g/n..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano)

che ne dite?

In che data lo hai ordinato e pagato?

Per la configurazione, credo sia il top (poi con la gtx980m...Non credo puoi chiedere di più per una GPU ad oggi), io avrei solo messo l hdd, la differenza è di soli 10€....
Per il resto dovrebbe essere una bella "bestia" di potenza....per lo meno lo spero...Dato che anche io lo sto aspettando con ansia :)

In che data lo hai ordinato e pagato?

Per la configurazione, credo sia il top (poi con la gtx980m...Non credo puoi chiedere di più per una GPU ad oggi), io avrei solo messo l hdd, la differenza è di soli 10€....
Per il resto dovrebbe essere una bella "bestia" di potenza....per lo meno lo spero...Dato che anche io lo sto aspettando con ansia :)
ordinato martedì scorso, mi hanno detto di fare il bonifico lunedì prossimo perchè appunto non sarebbe andato in lavorazione prima della settimana prossima, nonostante le gtx900 siano arrivato mercoledì

mi hanno fatto l'upgrade dell'hdd ad un tera come omaggio in effetti :D

ordinato martedì scorso, mi hanno detto di fare il bonifico lunedì prossimo perchè appunto non sarebbe andato in lavorazione prima della settimana prossima, nonostante le gtx900 siano arrivato mercoledì

mi hanno fatto l'upgrade dell'hdd ad un tera come omaggio in effetti :D

Perfetto grazie... Io l'ho ordinato la settimana prima... Il 21... Spero sia in partenza :)

il primo dicembre per comprare santech m68 (quando ho comprare santech m68 per primo dicembre)

- Intel I7 - 4810MQ 2.80 GHz (QC, 6MB, T3.80 GHz)
- 32 DDR3L 1.600MHz (4X8.192MB) (RAM)
- SSD 250 GB SAMSUNG 840 EVO (SATA III)
- 1.0 TB 7200RPM (BUFFER 32MB SATA III)
- 17,3" LED FULLHD 1.920X10.80 NO-GLARE (dedicati) (17 pollici)
- NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0GB GDDR5 (dedicati)
- BLU-RAY SUPERMULTI 6X (BD-RW/DVD+/-RW/CD-RW)
- INTEL DUAL BAND WIRELESS-AC 7260 (867MBPS, AC/A/B/G/N) + BLUETOOTH 4.0
- ITALIANA (ITA) - RETROILLUMINATA ESTESA, 102 TASTI)
- WINDOWS 8.1 PROFESSIONAL 64BIT (ITALIANO)

che ne dite?
questo è mio preferito santech m68. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro