donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Eh ma quale??intanto io proprio oggi l ho comprato!
vi farò sapere appena arriva
grazie a tutti del supporto
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma quale??intanto io proprio oggi l ho comprato!
vi farò sapere appena arriva
grazie a tutti del supporto
Ti sei perso proprio sulla VGAsantech r39
i7 6700
16 ram
1 tb
ssd m.2 128 gb samsung
gtx 1060
no puntavo alla 1070perchè dici così? 50 euro in più alla 970!
Gente mi serve un consiglio. quanto potrebbe pagarsi un santech R39 con una gtx980m, un i5-6600, 16gb di ram e un samsung evo da 250gb usato con un anno di vita ma tenuto bene e ancora 2 anni di assistenza?
Quanto ne vuoi? :grat:
No io lo dovrei comprare. Mi serve una dritta sul prezzo. Ahahahah
Sono fuori adesso, se hai pazienza domani fò una valutazione... Di norma si toglie un 15/20% di svalutazione, sono uscite le 10XX, è un 5-10/XX% di usura dove 5-10 e il minimo e XX dipende dallo stato... Quindi prezzo X -20% = X1 - 10% e hai il totale più o meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A naso? 1200/1300€Gente mi serve un consiglio. quanto potrebbe pagarsi un santech R39 con una gtx980m, un i5-6600, 16gb di ram e un samsung evo da 250gb usato con un anno di vita ma tenuto bene e ancora 2 anni di assistenza?
Come portatile l'avrà pagato sicuramento sui 2000€ e più... il prezzo del CS, considerando che dice che non ha usura, sarebbe anche corretto anche se non è solo l'usura estetica delle scocche da considerare ma anche quella hardware e sopratutto della batteria :sisi: considerando ciò 1200/1300€, viste le caratteristiche, è un prezzo adeguato considerando anche che la 1070, selezionabile attualmente, è superiore rispetto alla 980m di un buon 45%... non è poco :sisilui:
Io proprorrei 1180€ così con la spedizione pagheresti 1200€ tondi sperando che nessuno faccia offerte più alte o accetti il suo prezzo anche se lo ritengo improbabile :asd:
si io più o meno ero arrivato a qualcosa tipo 1100€ facendo una stima di massima ma il processore non mi convince tanto. quello mi frena parecchio perchè non so se provando a vendere un i5 usato si alzano almeno 100€. si probabile qualcuno offrirà all'ultimo minuto e farà alzare il prezzo fuori budget. non sono tanto convinto:grat:
Beh, no dai... un i5 6600 costa nuovo 220€ quindi 100€ ce li dovresti fare tranquillamente e forse anche qualcosa di più :grat: e che un i7 6700 costa 315€ quindi è una spesa non indifferente, infatti è per quello che ti ho consigliato di fare 1200€, ma vendendo l'i5, sempre se lo prendi a 1200€, massimo spendi 1400€ :sisilui: