UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai un fisso il problema non si pone... dell'assistenza Alienware a pagamento ne parlano bene senza contare che l'assistenza è in loco, cioè se hai quella in loco vengono a casa tua a sistemartelo :asd: è una cosa fantastica perchè non rimani senza notebook per tutto il tragitto vai-ripara-torna :asd: certo, se non è riparabile se lo portano via ma già il fatto che vengano a casa è una cosa che non tutti offrono.
Di base offrono un anno in loco e uno standard ma puoi portarlo a 3 con 215€ in più :sisi:
Per te però che hai Santech vicina serve relativamente ma per me che abito in Sardegna sarebbe comodissima!!!

- - - Updated - - -

Ed in più se fornisci una mail universitaria, e lo fai acquistare a nome suo, hai anche uno sconto del 10% :asd:
Io sfrutterei mia sosrella :asd:
Eh lì sullo sconto nn posso....deve essere intestato a docenti!

Nn so nemmeno se vado fuori e per quanto...
:grat:

Se hai un fisso il problema non si pone... dell'assistenza Alienware a pagamento ne parlano bene senza contare che l'assistenza è in loco, cioè se hai quella in loco vengono a casa tua a sistemartelo :asd: è una cosa fantastica perchè non rimani senza notebook per tutto il tragitto vai-ripara-torna :asd: certo, se non è riparabile se lo portano via ma già il fatto che vengano a casa è una cosa che non tutti offrono.
Di base offrono un anno in loco e uno standard ma puoi portarlo a 3 con 215€ in più :sisi:
Per te però che hai Santech vicina serve relativamente ma per me che abito in Sardegna sarebbe comodissima!!!

- - - Updated - - -

Ed in più se fornisci una mail universitaria, e lo fai acquistare a nome suo, hai anche uno sconto del 10% :asd:
Io sfrutterei mia sosrella :asd:

questo non lo sapevo proprio!! ottimo:party:

- - - Updated - - -

Eh lì sullo sconto nn posso....deve essere intestato a docenti!

Nn so nemmeno se vado fuori e per quanto...
:grat:
così puoi prendere la gtx 1080! che vuoi di più? e in mobilità hai o la 970 o la 980!

- - - Updated - - -

certo la testa dell'alieno è un po inquietante!! ma non si può avere tutto!!:hihi:

questo non lo sapevo proprio!! ottimo:party:

- - - Updated - - -

così puoi prendere la gtx 1080! che vuoi di più? e in mobilità hai o la 970 o la 980!

- - - Updated - - -

certo la testa dell'alieno è un po inquietante!! ma non si può avere tutto!!:hihi:
Si ma sempre assistenza a pagamento....
Santech 3 anni e nn chiede un soldo...

Base: Alienware 15 R2
Sistema operativo: Windows 10 Home (64 bit), italiano
Processore: Intel® Core™ i7-6820HK (quad-core, 8 MB di cache, con overclock dinamico fino a 4,1 GHz)
Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 980M con GDDR5 da 8 GB
LCD: Display FHD (1920x1080) da 15,6" antiriflesso 220 nit con pannello IPS
Memoria: DDR4 a doppio canale da 8 GB a 2.133 MHz (4 GB x 2)
Unità disco rigido: Disco rigido da 256 GB + 1 TB, 7.200 rpm
Connettività wireless: Scheda wireless Killer N1535
Tastiera: Tastiera interna (QWERTY) italiano
Estensioni dei servizi di assistenza: 2 anni di supporto Premium con assistenza in loco
Protezione contro danni accidentali: Protezione contro danni accidentali per un anno
AC Adapter: Alimentatore CA da 240 W
Batteria principale: 8 Cell 92W Hour Battery

Costa 2246 euro compresa la spedizione e c
on lo sconto del 10% costa 2041 euro.
Costa così perchè ha 2 anni di garanzia in loco e un anno di garanzia contro danni accidentali, costa poco e può sempre servire :sisi:

Processore: Intel® Core™ i7-6820HK (quad-core, 8 MB di cache, con overclock dinamico fino a 4,1 GHz)
Estensioni dei servizi di assistenza: 2 anni di supporto Premium con assistenza in loco
Protezione contro danni accidentali: Protezione contro danni accidentali per un anno

Costa così perchè ha 2 anni di garanzia in loco e un anno di garanzia contro danni accidentali, costa poco e può sempre servire :sisi:

un mostro! per me sarebbe esagerato però:asd:!

Alla stessa cifra ci metto 32gb, ho lo schermo 4k e ho la CPU desktop col Santech...
:/

Nono...980m a 2300€ circa...
Visto che lo sconto studenti nn lo posso considerare dato che nn può essere intestato a me l'acquisto...

Vero, senza SO e senza garanzia in loco e danni accidentali... beh, te che abiti vicino alla Santech sei non dico quasi obbligato ma... "noi" però che abitiamo lontani abbiamo anche l'opportunità di valutare un Alienware :sisi: non dico che siano migliori dei Santech, e da ex-possessore di Alienware e adesso di Santech parlo per esperianza, ma comunque sono ottimi sistemi e l'assistenza DELL è sempre stata rinomata :sisi:

PS: si, nella mia lunga vita ho avuto, per poco tempo, anche un Alienware da 15" preso usato e rivenduto dopo alcui mesi :asd:

PS: si, nella mia lunga vita ho avuto, per poco tempo, anche un Alienware da 15" preso usato e rivenduto dopo alcui mesi :asd:

Alla gogna!!!truzzo truzzo truzzo!!!
:asd:

...si scherza....

- - - Updated - - -

sto iniziando a dubitare del monitor 4k...
troppo dettagliato e battery draining... :grat:

- - - Updated - - - @gronag e @Manuel Ferrari vorrei un vostro parere prima di concludere... :/

- - - Updated - - -
@Bonex invece un c47 così fatto?
Cattura.webp
cosa ne pensi?

sto vedendo che la batteria del r39 ha una durata ridicola...3 ore in idle... :/

purtroppo l'i7 ciuccia...

Ultima modifica:
RAM però sotto le scarpe a quel prezzo..
:/

Di che chassis si tratta?
Si può evitare l'acquisto dell'hdd anche con la dell??

Bisogna chiedere al commerciale Dell ma la vedo bigia in quanto loro vendono anche il SO con i blotware e quindi non credo siano disposti a toglierlo... Puoi prendere il modello con il disco da 1tb e poi usarlo come disco esterno...

Comunque poi controllo e chiedo anche alla Dell se è fattibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro