notebook samsung R700, retroilluminazione assente

mthw

Utente Attivo
74
0
ebbene come da titolo,
ho un Notebook Samsung modelo R700 17"
all'improvviso a smesso di funzionare la retroilluminazione dello stesso, si suppone che sia guasta la lampada oppure l'inverter...
mi potete consigliare un buon sito dove poter reperire i ricambi a buoni prezzi, o meglio ancora che effettua servizio riparazioni pickup e return?
visto che non so quale dei due componenti e guasto non saprei quale ritirare, ...
grazie a tutti anticipatamente..
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Non possiamo fare pubblicità a nessuna attività commerciale.
Recentemente abbiamo bannato un tizio che si era iscritto apposta per fare pubblicità al suo negozio che effettua riparazioni di portatili.

Per reperire lampada e inverter, prova sulla baia, magari sulla versione statunitense. In America qualcosa che fa al caso tuo si dovrebbe trovare.
 

mthw

Utente Attivo
74
0
Non possiamo fare pubblicità a nessuna attività commerciale.
Recentemente abbiamo bannato un tizio che si era iscritto apposta per fare pubblicità al suo negozio che effettua riparazioni di portatili.

Per reperire lampada e inverter, prova sulla baia, magari sulla versione statunitense. In America qualcosa che fa al caso tuo si dovrebbe trovare.


sulla baia??
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
e-baia in inglese ;)

Giusto per curiosità, si trattava di notebook......"qualcosa"? Effettivamente mi chiedevo quanto sarebbe durato il suo account :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Giusto per curiosità, si trattava di notebook......"qualcosa"? Effettivamente mi chiedevo quanto sarebbe durato il suo account :D
Giusto il tempo di incappare nei suoi messaggi e buttarlo fuori. :evil:
 

PixXelite

Utente Attivo
3
0
ebbene come da titolo,
ho un Notebook Samsung modelo R700 17"
all'improvviso a smesso di funzionare la retroilluminazione dello stesso, si suppone che sia guasta la lampada oppure l'inverter...
mi potete consigliare un buon sito dove poter reperire i ricambi a buoni prezzi, o meglio ancora che effettua servizio riparazioni pickup e return?
visto che non so quale dei due componenti e guasto non saprei quale ritirare, ...
grazie a tutti anticipatamente..

ciao, stesso problema qui fammi sapere se hai risolto...anche via PVT

ciao ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!