Notebook Ryzen nuova generazione

richard19

Nuovo Utente
7
1
Salve, stavo cercando un notebook con i nuovi Ryzen, in particolare Ryzen 7 4700u o 4800u. Con una breve ricerca ho trovato soltanto il nuovo IdeaPad 5 di Lenovo che li monta, ho provato a configurarlo e però la spedizione non avverrà prima di 6 settimane, mentre io avrei bisogno per prima di giugno di un nuovo pc. sono presenti altri notebook, di altre marche, con questi processori?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
che sappia io al momento no, stanno arrivando sul mercato proprio ora, pandemia permettendo
 

richard19

Nuovo Utente
7
1
ok, ti ringrazio. ma si sa almeno quali marchi li useranno? (tipo se non sbaglio Dell non sviluppa prodotti con i Ryzen)
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve, stavo cercando un notebook con i nuovi Ryzen, in particolare Ryzen 7 4700u o 4800u. Con una breve ricerca ho trovato soltanto il nuovo IdeaPad 5 di Lenovo che li monta, ho provato a configurarlo e però la spedizione non avverrà prima di 6 settimane, mentre io avrei bisogno per prima di giugno di un nuovo pc. sono presenti altri notebook, di altre marche, con questi processori?

Coi 4700U c'è qualcosa, gli Aspire 5 A515, gli IdeaPad 5 che hai visto anche tu, gli HP X360 e i VivoBook S15 ma le consegne iniziano da giugno :sisi:
Per i 4800U invece non si sa niente ancora ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili