DOMANDA notebook rotto...cosa posso recuperare

Pubblicità

endellai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti mi chiamo andrea ed ho un problema. avevo comprato un notebook hp. dopo un paio di mesi si è rotta la scheda madre.è possibile smontarlo e utilizzare separatamente le componenti (hard disk SATA, ram, video, ecc.).

grazie mille per l'aiuto ciaooooo

esatto...HDD e ram sono rimovibili senza problemi :)

il resto purtroppo è tutto integrato...ma non buttarlo via ... anche il display è ricercatissimo...non è

detto che tu possa venderlo ..quindi tieni tutto :)

cya :)

perfetto :asd: !!!
ora vi chiedo una altra cosa: come posso riutilizzare l'hard disk. mi spiego meglio, che tipo di supporto devo utilizzare per poter usare l'hard disk?

grazie mille ragazzi :) !!!

Potresti o acquistare un box 2.5" esterno usb per trasformarlo in un hd esterno, oppure inserirlo dentro un pc (è probabile che sia un hd da 2.5" sata), anche se probabilmente sarà "lentino" (probabilmente non è un 7200rpm)...

Si, dovrebbe andare bene, con quello potresti beneficiare della velocità massima possibile dai dischi maghetici SATA (che, generalmente, non supera i 120/150 Mb/s).

PS togli il link al negozio visto che è contro regolamento...

ups! grazie adesso provo a cercare il modello e che sia ad un buon prezzo

per il monitor a 17" non mi dici niente? non è che posso riutilizzarlo?

ciaoooo

Il monitor potresti solo utilizzarlo come pezzo di ricambio per lo stesso modello di portatile (o eventualmente stessa serie)... Come già detto da qualcuno sono abbastanza ricercati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro