Notebook Ricondizionato

fra971

Nuovo Utente
9
2
Ciao Silvia... Il Dell dovrebbe essere espandibile... Visto che sul sito si può modificare qualche parametro prima dell'ordine... Anche l'asus non è male... Ma purtroppo con bpm powers ho avuto una brutta esperienza e non mi sento di consigliarlo... Gli unici pc un po più blindati dal punto di vista espandibilità sono gli hp... Se c'è uno sportellino sotto al notebook è sempre un buon segno... E sempre meno se ne vedono... I Dell non sono niente male...e anche l'assistenza funziona bene..

Inviato da MHA-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

TechArch

Utente Attivo
592
121
Scusa, ma sostituendo direttamente l'hard disk con uno migliore, non vado ad inficiare sulla garanzia, per la quale aprire il computer è una violazione della stessa?
Dipende da produttore a produttore, sarebbe il caso di informasi prima in effetti.
Aggiungere un hard disk esterno su cui accumulare dati, lasciando libero quello interno, mi potrebbe permettere di avere delle prestazioni molto diverse rispetto all'installazione di un ssd?
No, avresti solo più spazio, con un SSD invece il Pc andrebbe sensibilmente più veloce.
Volevo inoltre sapere se anche l'installazione di una ram aggiuntiva necessita l'apertura del pc.
Sì, solo che in certi casi è previsto farlo facilmente, in altri è una mezza impresa, in altri ancora è impossibile.
Guardando online mi sono già accorta che 350 euro era un prezzo troppo ottimista, ma con 420 euro posso trovare qualcosa di buono... Tra quelli che mi avete consigliato voi, quale dei due è meglio, in base al vostro parere?
http://www.dell.com/it/aziende/p/vo...6vn3568bts01it&model_id=vostro-15-3568-laptop
https://www.b**-****r.com/it/produc...b_4gb_15_6in_dvd_freedos_p2530ua-xo0598d.html
Il Dell.
 

fra971

Nuovo Utente
9
2
P. S. Visto che ne esistono 4 varianti punta a quello da 429€ che ha un core i5 kabylake il modello da 489€ di diverso ha solo win 10 pro rispetto alla home del modello da 429€ tieni conto 429€ senza Iva.. Dovresti arrivare attorno alle 520 € applicando l'iva

Inviato da MHA-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

silvia94zani

Nuovo Utente
32
0
Grazie mille a tutti per la disponibilità e la velocità di risposta.
Credo proprio che comprerò il dell.
Siete stati tutti gentilissimi :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili