In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 189
upppppp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che lo sto vendendo a 1180€ spedito....Skills07 non prendertela a male, ma fai veramente della valutazioni senza il minimo senso. Mi ricordo una configurazione mostruosa con tutti componenti top di gamma (4090 etc) l'hai valutata mille euro. Quindi fammi il favore di rivedere il tuo metodo di valutazioneSecodno me se non abbassi il prezzo farai up da qui ai prossimi 36 anni
Non è che se il rog ryiujin costa 300 euro vuoi dire che vale quei soldi, un thermalright da 70 euro funziona anche meglio di quella roba lionesto è valutare un pc con 4090, un processore della madonna (non ricordo quale) che da solo vale 400 e più€...e tutti componenti top di gamma, come il dissipatore dissipatore asus rog ryujin 360 etc etc....a 1000€????
Non è che se il rog ryiujin costa 300 euro vuoi dire che vale quei soldi, un thermalright da 70 euro funziona anche meglio di quella roba li
solo le ram valgono 1200€....mi sa che tu non capisci di pc....la 4090 non può valere oggi 1000€ quando ne costava 1400€ uscita 4 anni fa.
Ragiona, perchè mi sa che di pc capisci un pò pochino eh!
io cerco sempre schede video, trovami una 4090 acquistata a febbraio 2025 a 1000€....io a forza di lotte e ricerche il massimo che sno risciuto a prendere è una 3080 rog strix oc bianca a 300€....e di pc ne capisco....tu mi dici che una 4090 la trovi a 1000€, trovala!!!!!!!!!!!!!!!!!!la 4090 non può valere oggi 1000€ quando ne costava 1400€ uscita 4 anni fa.
Ragiona, perchè mi sa che di pc capisci un pò pochino eh!
stai facendo due discorsi che non c'entrano niente, te ne rendi conto, vero? Almeno davanti l'evidenza, abbia la decenza di ammettere di avere torto!si certo, come no! ram della NASA. Col prezzo di oggi che c'è shortage forse dove anche 32gb di ram costano 500€. Basta guardare sui vari shop.
Quella cpu tra l'altro non è adatta al gaming (nessuna cpu ultra di intel lo è) prende le palate da AMD senza se e senza MA. Comunque ripeto libero di vendere alla cifra che vuoi, ma se un prezzo è fuori da ogni logica a noi moderatori occorre MODERARE il mercatino.
Non riesco a trovare la discussione di questo pc.Infatti io ho il termalright da 70€ e lo adoro, ma non è questo il discorso....ha sottoprezzato in maniera terrificante dei prodotti assurdi, acquisti a febbraio di quest'anno....
Se uno parla di onestà, allora non dovrebbe certo fare certe valutazioni!
I prezzi di quei prodotti e quei prodotti sono tutti di qualità superiore, hanno il loro valore, c'è poco da dire...questi secondo te valgono 1500 o 2000€ con il monitor:
• Case: ASUS TUF Gaming GT502 White
• Scheda Video: ASUS ROG Strix GeForce RTX 4090 OC White Edition
• Processore (CPU): Intel Core Ultra 9 285K
• Scheda Madre: ASUS ROG MAXIMUS Z890 APEX
• Dissipatore: A liquido AIO ASUS ROG Ryujin III 360 ARGB White Edition Extreme
• RAM: 96 GB (2 x 48 GB) G.Skill Trident Z5 Royal DDR5 6400 MHz CL32 - Argento
• Archiviazione 1 (NVMe Gen4): Samsung 990 Pro 2TB
• Archiviazione 2 (NVMe Gen5): Crucial T705 2TB Limited Edition White
• Alimentatore (PSU): ASUS ROG Thor 1000W Platinum II
• Supporto GPU: Staffa ASUS ROG Herculx White
In aggiunta nel bundle:
• Tastiera: ASUS ROG Azoth White (Meccanica, Wireless)
• Mouse: Razer Pro Click V2 (Ergonomico, Verticale)
• Monitor: ASUS ROG Swift OLED PG32UCDM (32" 4K UHD, 240Hz, 0.03ms)
• Cuffie Astro A50 X white
Se per te la risposta è si, allora non intendo più rispondere a nessun messaggio!
Il pc in questione non è mio, resta in maniera inconfutabile che quella è una valutazione senza ne capo ne coda. Le valutazioni personali non intaccano minimamente il valore dei prodotti che sono quelli e rimangono quelli. Pure io sono d'accordo con te, non mi farei mai un pc del genere, anche perchè non lo sfrutterei....Non riesco a trovare la discussione di questo pc.
Anyway, sono d'accordo che siano tutti componenti top di gamma (e inutilmente costosi a mio parere, si potevano avere le stesse prestazioni spendendo la metà) ma a quel livello non puoi pretendere di vendere un pc così al prezzo di mercato. O trovi l'appassionato del marchio ROG (ma anche lì, quelli sono pieni di denari e si comprano la roba nuova di solito) oppure ti devi acontentare. Ripeto, sul mercato c'è di meglio di quei componenti che costa la metà. Mi spiace, ma ti sei buttato in un mercato assurdo, non si fa un pc così per poi rivenderlo dopo poco pensandoci di perdere poco o niente. L'hw pc è quasi peggio delle auto, si svaluta in maniera allucinante.