DOMANDA Notebook per video editing, consigli ed esperienze

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Questo è vero. Pare che la Suite Adobe CC 2018 abbia migliorato lo scaling dell'interfaccia solo in parte. Personalmente ho utilizzato Premiere CC 2018 su un 15.6" 4K (interfaccia leggermente più piccola, ma ancora gestibile) e After Effects CC su un 15.6" QHD senza problemi. Effettivamente trovo solo su Photoshop un'opzione per scalare l'UI al 200% però...




Posso chiederti che modello hai acquistato? Grazie!
certo! ho un clevo p870dm-g
 

Demersa

Nuovo Utente
13
0
Grazie dell'informazione.
Posso chiederti anche da che rivenditore l'hai acquistato?
E sei riuscito in qualche modo ad assicurarlo per furto o danni accidentali?

Grazie ancora
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Grazie dell'informazione.
Posso chiederti anche da che rivenditore l'hai acquistato?
E sei riuscito in qualche modo ad assicurarlo per furto o danni accidentali?

Grazie ancora

l'ho comprato da questo venditore http://stores.ebay.com/ceg-hardcorecustom , no purtroppo non l'ho fatto , non mi è nemmeno passato per la testa, con il venditore ci sono 24 mesi di garanzia, ho preferito pagare con paypal garantito da ebay cosi se ci sono eventuali problemi si risolvono, anche se la spedizione mi è costata un bel pò(48 euro) ma era la prima volta che ordinavo un prodotto cosi costoso su ebay e volevo stare tranquillo. ma nulla da dire se non complimentarmi con loro, sono stati velocissimi, è arrivato prima del previsto, ben imballato e sono sempre stati disponibili e gentili. mi sono dimenticato di dire che è un rivenditore ufficiale clevo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!