Ciao ragazzi, mi affido nuovamente a voi per un consiglio sull'acquisto di un portatile. Cerco un portatile con delle buone caratteristiche, principalmente per utilizzo scolastico, secondarimanente lo utilizzerei anche per giocare (pes, call of duty, need for speed ecc.). Sul sito dell'msi ho visto un portatile che mi ha colpito sia in estetica che per caratteristiche si tratta dell'msi Ge700. Purtroppo ho notato che nn si trova in vendita da nessuna parte, quindi mi chiedevo se in italia fosse arrivato. Quindi chiedo una mano su questo. Poi chiedevo qualche altro consiglio, altri portatili con caratteristiche simili. Io ho sempre avuto hp ma un nostro amico rivenditore è molto affezzionato agli msi e ho visto che come marca possiede una buona gamma di prodotti.
Chiedo il vostro aiuto per capire se si puo trovare in italia questo portatile e anche consigli su un altro magari grazie mille
Chiedo il vostro aiuto per capire se si puo trovare in italia questo portatile e anche consigli su un altro magari grazie mille