Notebook per utilizzo scolastico e game

Pubblicità

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, mi affido nuovamente a voi per un consiglio sull'acquisto di un portatile. Cerco un portatile con delle buone caratteristiche, principalmente per utilizzo scolastico, secondarimanente lo utilizzerei anche per giocare (pes, call of duty, need for speed ecc.). Sul sito dell'msi ho visto un portatile che mi ha colpito sia in estetica che per caratteristiche si tratta dell'msi Ge700. Purtroppo ho notato che nn si trova in vendita da nessuna parte, quindi mi chiedevo se in italia fosse arrivato. Quindi chiedo una mano su questo. Poi chiedevo qualche altro consiglio, altri portatili con caratteristiche simili. Io ho sempre avuto hp ma un nostro amico rivenditore è molto affezzionato agli msi e ho visto che come marca possiede una buona gamma di prodotti.
Chiedo il vostro aiuto per capire se si puo trovare in italia questo portatile e anche consigli su un altro magari grazie mille

a mi sono dimenticato che lo schermo del portatile lo preferirei 17 pollici infatti l'msi ge700 ha uno schermo da 17 pollici, grazie mille ancora!!!

ho visto anche un pavilion dv7-3150el e i toshiba satellite pro l670-18f e il satellite a660-16z che ne pensi???

Acer Aspire 7552G-N834G64Mn a 699
gli hp sono ottimi però scaldano più di altri.....
sicuramente anche i toshiba sono ottimi....
punterei sulle nuove piattaforme vision con 3 o 4 core:
bassi prezzi alte prestazioni.

17 pollici... dell studio, forse asus, forse toshiba.
L'MSI lo cercavo pure io, se qualcuno lo trova faccia un fischio...

si allora stamattina sono andato a mostrare i computer ad un rivenditore nostro amico, lui mi ha sconsigliato l'hp pavilion. i toshiba satellite sono delle ottime macchine ma sono molto delicati. Lui essendo molto affezzionato all'msi, ha detto che ora guarda per procurarmi il modello ge700 che ritiene molto valido. Ti faccio sapere se me lo trova.

Ma sei hai 1150 euro di budget perchè non ti fai procurare un msi gx740 ?

PS: i Toshiba delicati ? :skept: ... :rolleyes: Hanno percentuali di rottura parecchio inferiori agli HP ...

PPS: la 5730 è una 5650 con core a 650MHz... Io la mia 5650 la tengo a 650 di core e 975 di memorie, fate un po voi se vale la pena una 5730 rispetto a una 5650 ;)

Mosco ha detto:
Lui essendo molto affezzionato all'msi, ha detto che ora guarda per procurarmi il modello ge700 che ritiene molto valido. Ti faccio sapere se me lo trova.
Grazie, se hai info ben volentieri!

PPS: la 5730 è una 5650 con core a 650MHz... Io la mia 5650 la tengo a 650 di core e 975 di memorie, fate un po voi se vale la pena una 5730 rispetto a una 5650 ;)
Che programma usi?
Così mi porto avanti... :asd:

e lo so avevo optato anche per quel pc, adesso vedrò con lui di mettermi d'accordo per l'msi ge700 o il gx740 vedremo e vi farò sapere grazie mille!!!

niente il nostro amico ha detto che l'msi ge700 nn si trova in italia, nn l'hanno ancora messo in commercio. lui mi ha proposto un samsung R780 JS06 al prezzo di circa 950 euro. voi che ne pensate di questo notebook???

niente il nostro amico ha detto che l'msi ge700 nn si trova in italia, nn l'hanno ancora messo in commercio. lui mi ha proposto un samsung R780 JS06 al prezzo di circa 950 euro. voi che ne pensate di questo notebook???

Buono il processore ma come scheda video non è il massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro