Agent 47
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 45
Quanto ti verrebbe a costare in più l'hard disk da 7200 rpm? Perchè sinceramente in una macchina del genere il 5400 ci stona parecchio imho.
Per la ram fai bene a rimanere a 4 GB.
sul sito il 7200 non si può mettere :( facendo l'ordine telefonico sì, e viene 1100€.
ora sto seriamente valutando un vaio che mi aveva consigliato un utente qualche post fa...uno preconfigurato della serie F
Modello: F11J1E/B
i7-720QM (1,6GHZ)
6GB 1333MHz
320GB 7200rpm
NVidia GT 330m 1GB
Vaio premium Full HD
Lettore blu ray
in rete si riesce a trovare sui 1100€...secondo me è un prezzo ottimo. perchè è praticamente come il dell che ho riportato sopra, ma con 6gb di ram e la nvidia che mi sfagiola di più (per la storia del cuda). per l'uso che ne devo fare la ram non è mai troppa :)
per il dell sono incerto più che altro sullo schermo, perchè ho paura che rifletta molto, mentre quello dei sony è opaco e antiriflesso.
domani mi faccio un giro da saturn per guardare dal vivo il vaio...se mi piace penso che prenderò quello, altrimenti ritorno su un xps.
per la storia dell'hard disk 5400 vs 7200, ho letto molti che dicono che non cambia molto nell'uso di tutti i giorni :boh:
Ultima modifica: