Notebook per uso universitario (cad, illustrator, photoshop, ecc)

Pubblicità
arrivato ieri :D
very very good! devo ancora metterlo alla prova, ma per ora mi sembra una bella bestia :)

arrivato ieri :D
very very good! devo ancora metterlo alla prova, ma per ora mi sembra una bella bestia :)

Bene bene! ;)
Con l'occasione, ora che hai la fortuna di avare questa bestiolina tra le mani volevo farti un paio di domande :D. Com'è a livello di dissipazione del calore? Scalda? Durata della batteria?

Bene bene! ;)
Con l'occasione, ora che hai la fortuna di avare questa bestiolina tra le mani volevo farti un paio di domande :D. Com'è a livello di dissipazione del calore? Scalda? Durata della batteria?

non l'ho ancora messa a dura prova, comunque mi sembra che scaldi abbastanza...cmq la ventola fa il suo dovere, e c'è spazio per dissipare l'aria...inoltre la parte dietro è staccata da terra dai gommini, il che aiuta a dissipare :)

anche la batteria non l'ho messa a dura prova...cmq una volta caricata dà circa 1 ora e mezza (con wifi on e luminosità al minimo :boh:)...cmq non è un mio problema fondamentale, nel senso...con un pc del genere non ci si può aspettare anche la portabilità e autonomia della batteria :asd:

cmq viaggia bello veloce :D in questi giorni proverò a farci girare qualcosa di pesante :evil:

Certo è naturale che l'autonomia non sia il suo punto forte, è nato per fare altro ;)

Certo è naturale che l'autonomia non sia il suo punto forte, è nato per fare altro ;)
sì infatti ;)
Fa rumore la ventola?
E 1h30... ma in idle? Che batteria ha? 6 celle?

la ventola della cpu a volte parte e si sente un leggero ronzio :boh: cmq è un problema comune hai possessori di questo modello.
1:30 (mi pare) è cmq all'80%...sony raccomanda di impostare il livello massimo di carica all'80% per allungare la vita della batteria...cmq in questi giorni proverò a fare delle prove ;)
per le celle non ricordo, ma mi pare 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro