Notebook Per Sviluppatore App E Grafica

Pubblicità

Dithg

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti, stavo cercando un pc da comprare con un badget massimo di 400 euro che mi permetta di poter fare Grafica e Sviluppo applicazioni.

Sono aperto a tutti i consigli
Grazie mille

Per sviluppo app intendo che il pc regga per bene Studio Android , java developer ,Eclipse e programmazione in C+
per quanto riguarda la grafica mi piacerebbe che photoshop giri adeguatamente e che mi permetta di fare video editing a livelli discreti...

Allora valuta l'Asus sopra.
Vero, vai fuori budget. Ma per 400 euro, a meno che non trovi offertissime o vai sull'usato, rischi di prendere un prodotto con compromessi.

Allora valuta l'Asus sopra.
Vero, vai fuori budget. Ma per 400 euro, a meno che non trovi offertissime o vai sull'usato, rischi di prendere un prodotto con compromessi.
il punto è che non viene 530 come dal sito da te proposto , oltrettutto risulta fuori produzione su quel sito, ma si parla bensì di 700 e passa euro ben oltre il doppio della mia soglia
Acer EX2530-57M7 di questo cosa ne pensi?
http://icecat.it/it/p/acer/nx.effet.011/notebook-portatili-EX2530-57M7-33120610.html

va bene lo stesso?

Sì, va bene, sotto c'è un comodo sportellino per l'upgrade della RAM (c'è uno slot SODIMM libero), prendendo un moduletto da 8GB di DDR4 a 2133MHz porterai la RAM a 12GB, più che sufficienti per fare programmazione e sviluppo ma anche per giocare :asd:

P.S.

Pubblicità
Pubblicità