Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, stavo cercando un pc da comprare con un badget massimo di 400 euro che mi permetta di poter fare Grafica e Sviluppo applicazioni.
Sono aperto a tutti i consigli
Grazie mille
Ciao, se hai occasione di alzare un pò il budget ci sarebbe questo:
https://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_121680.html
Poi dipende a che livello intendi grafica e sviluppo applicazioni.
Per sviluppo app intendo che il pc regga per bene Studio Android , java developer ,Eclipse e programmazione in C+
per quanto riguarda la grafica mi piacerebbe che photoshop giri adeguatamente e che mi permetta di fare video editing a livelli discreti...
il punto è che non viene 530 come dal sito da te proposto , oltrettutto risulta fuori produzione su quel sito, ma si parla bensì di 700 e passa euro ben oltre il doppio della mia sogliaAllora valuta l'Asus sopra.
Vero, vai fuori budget. Ma per 400 euro, a meno che non trovi offertissime o vai sull'usato, rischi di prendere un prodotto con compromessi.
Ti serve un processore quad core, e l'asus è quello che ha il prezzo più basso intorno ai 550il punto è che non viene 530 come dal sito da te proposto , oltrettutto risulta fuori produzione su quel sito, ma si parla bensì di 700 e passa euro ben oltre il doppio della mia soglia
Acer EX2530-57M7 di questo cosa ne pensi?
http://icecat.it/it/p/acer/nx.effet.011/notebook-portatili-EX2530-57M7-33120610.html
Ti serve un processore quad core, e l'asus è quello che ha il prezzo più basso intorno ai 550
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ok grazie mille. ..quindi il modello da te suggerito è quello sopra consigliato da Francomoh?
per qui intendi nel suo sito? perché li risulta fuori produzioneSi esatto, qui lo trovi anche a meno
Ho dimenticato di mettere il link, un attimo che lo ritrovoper qui intendi nel suo sito? perché li risulta fuori produzione
grazie mille attendo un tuo riscontroHo dimenticato di mettere il link, un attimo che lo ritrovo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nada, non lo trovo, @Francomoh @gronag ce lo avete a qualche prezzo buono l'asus k550vx?grazie mille attendo un tuo riscontro
va bene lo stesso?