Notebook per rendering/modellazione 3d budget max 2500

Pubblicità
la cpu è su architettura ARM, la stessa che trovi nei tablet e telefoni, l'abbandono delle cpu intel è stato la cosa migliore che hanno fatto dall'iphone 4 ad oggi, quindi ha consumi abbastanza bassi, di contro però le applicazioni sono diventate molto più specifiche, se prima con intel potevi utilizzare un emulatore per usarle ora, è più difficile, assicurati della compatibilità prima

saranno delle versioni specifiche per amazon o per determinati mercati, succede anche con questo che consigliamo spesso per l'ottimo presto, con quest'ultimo non si è lamentato nessuno sul forum per ora, presumo sia un buon prodotto
Certo, capisco.
Ultima perplessità e poi non rispondo più.

Non ho citato il fatto che mi occupo anche di post produzione fotografica e fotografia.
L’Oled credo si renda quasi indispensabile.
Sbaglio? O è un mio timore infondato?

Si potrebbe prendere una 5090 con 3k, sempre Hp Omen Max, dal loro sito.
Potrebbe starci?
sei pronto ad arrostirci la carne sopra? 🤣
avresti sicuramente vantaggi se fai molto rendering da gpu, ma non è tra le più fresche come scheda e qualsiasi notebook è limitato dalle dimensioni ridotte

ahahhahahha hai ragione

E' questo modello qui. 2989 sberle

Legion Pro 7i 16 (Ultra 9-Windows 11 Home-32GB-1TB-RTX 5080)

Modello: 83F5009DIX
  • Processore Intel® Core™ Ultra 9 275HX (E-core fino a 4,6 GHz P-core fino a 5,4 GHz)
  • Operating System
    Windows 11 Home 64
  • Graphic Card
    GPU per notebook NVIDIA® GeForce RTX™ 5080 16GB GDDR7
  • Memory
    32 GB DDR5-6.400MT/s (CSODIMM)(2 x 16 GB)
  • Storage
    1 TB SSD M.2 2280 PCIe Gen4 TLC
  • Display
    16" WQXGA (2.560 x 1.600), OLED, non antiriflesso, non-touch, HDR 1.000 True Black, DCI-P3 100%, 500 nit, 240 Hz, bassa emissione di luce blu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro