DOMANDA Notebook per produzione musicale, SO Microsoft, 1200 euro

Pubblicità

Bru19

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,

sto cercando consigli per un notebook adatto alla produzione musicale. Il sistema operativo deve essere Microsoft, dato che ho già software musicali con licenza su Windows. Non mi serve una GPU particolarmente potente, visto che in ambito musicale non dovrebbe incidere molto; invece, è importante avere molta RAM per gestire al meglio progetti pesanti e plugin.

Il mio budget è di circa 1200 euro, ma se non c’è bisogno di spendere tutto, tanto meglio. Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo!
 
sto cercando consigli per un notebook adatto alla produzione musicale. Il sistema operativo deve essere Microsoft, dato che ho già software musicali con licenza su Windows.
non puoi migrare le licenze? spendi tanto per avere la metà delle prestazioni

MSI thin
acer nitro, l'unico già pronto con 32gb di ram, ma sono prodotti che tendiamo a non consigliare per la bassa qualità della dissipazione e materiali
se non hai problemi ad acquistare dalla spagna, c'è questo
 
Rispondo a tutti:
grazie delle risposte innanzitutto.
Le licenze non sono tutte migrabili, purtroppo. La differenza con un Apple è così forte? Nel vedere le soluzioni proposte mi viene il dubbio di avere un budget basso. Ho notato che il software Ripx ad esempio sfrutta i cuda della Gpu.

Sul sito Hp ho trovato questo: https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=9T8S1EA&opt=ABZ&sel=NTB

Con un ulteriore sconto che ho a disposizione costerebbe sui 1400. Secondo voi è una soluzione sensata?

Dalla Spagna cosa cambia?
 
Le licenze non sono tutte migrabili, purtroppo.
prova a chiedere al servizio clienti, non penso vogliano perdere utenza
La differenza con un Apple è così forte?
Sul sito Hp ho trovato questo: https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=9T8S1EA&opt=ABZ&sel=NTB

Con un ulteriore sconto che ho a disposizione costerebbe sui 1400. Secondo voi è una soluzione sensata?
con la maggior parte dei software avresti 16 thread operativi, gli stessi delle cpu linkate sopra
Dalla Spagna cosa cambia?
tastiera spagnola, cambiano i 6 tasti accentati vicino l'invio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top