Notebook per microfono a condensatore, e uso quotidiano.

brandoskyy

Nuovo Utente
37
0
Ragazzi Ho bisogno di un notebook che possa connettersi ad un alimentatore phantom per collegarsi a un microfono a condensatore, lo dovrei anche usare quotidianamente, max 1.500, consigli? C’è ne stanno con schede audio integrate che supportano la presa per l’alimentatore(per trasmettere il segnale audio non per l’alimentazione)?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Che io sappia non esistono, perlomeno il mio collega (che lavora nel settore di mixer e mastering) non ha trovato qualcosa che facesse al caso suo.
Non so dirti se è stata una scelta voluta o meno, però sarebbe interessante se qualcuno ne sapesse di più, quindi seguo :)
Tanto per capirci, hai bisogno di leggere il segnale dall'XLR giusto? L'alimentazione la fai esterna? Se si, come?
 

brandoskyy

Nuovo Utente
37
0
Ho trovato un alimentatore esterno che può trasportare il segnale XLR dal microfono al pc o viceversa non ricordo, alimentato da un alimentatore che si connette a una normale presa, se mi dici che non riesco prendo un microfono usb e amen sennò da quel che so ì condensazione sono tra i migliori per registrare voce e strumenti.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili