DOMANDA Notebook per lavoro/musica budget 900 €

Pino Benvenuto

Nuovo Utente
39
2
Salve a tutti,

come da titolo vorrei acquistare un notebook a scopo lavorativo, ma che supporti anche i software musicali. Ho già visionato alcune configurazioni AMD, che non mi hanno risolto le perplessità che avevo.
Qualche consiglio?

Grazie mille.
 

Monkey

Nuovo Utente
14
0
Con un budget di 900€ ti consiglio di stare su notebook con processore intel core i7 tipo 7700hq (l'importante che siano hq perché sono quad core), inoltre facile trovarlo anche con una ssd integrata ed una buona scheda video ed audio dedicata. Su amazon puoi trovare varie offerte di asus, hp, msi o acer. Alla fine basta valutare a parità di prezzo quello che monta una componentistica migliore.
 

Pino Benvenuto

Nuovo Utente
39
2
Stavo proprio leggendo adesso alcune recensioni e commenti di amici. Dell sconsigliato in particolare per audio e ventola difettosa. Sostanzialmente surriscalda tanto. Quindi l'indecisione aumenta.
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti,

come da titolo vorrei acquistare un notebook a scopo lavorativo, ma che supporti anche i software musicali. Ho già visionato alcune configurazioni AMD, che non mi hanno risolto le perplessità che avevo.
Qualche consiglio?

Grazie mille.

Be', se i software musicali girano sotto Windows 10, qualsiasi laptop con tale S.O. va più che bene :sisi:
Quali sono le tue perplessità ? :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili