DOMANDA Notebook per internet 400-500 euro

Pubblicità

Lucag

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
una mia amica mi ha chiesto consiglio per un notebook, ma non avendo grande esperienza sui portatili chiederei un piccolo aiuto a voi.
Il budget come da titolo sarebbe sui 400/500 euro.
Il computer verrebbe utilizzato principalmente per navigare su internet/spotify/e qualche documento word.
Visto le esigenze penso si posso escludere una scheda video dedicata a magari puntare ad una qualità del display migliore ( superiore al solito HD se possibile).
Avete qualche suggerimento?
Da fan di xiaomi quale sono ho provato a cercare qualcosa ma ho visto che erano presenti n mila modelli e non sono riuscito a trovare nulla che rientrasse nel budget.

Grazie in anticipo.
Luca

Ciao a tutti,
una mia amica mi ha chiesto consiglio per un notebook, ma non avendo grande esperienza sui portatili chiederei un piccolo aiuto a voi.
Il computer verrebbe utilizzato principalmente per navigare su internet/spotify/e qualche documento word.
Visto le esigenze penso si posso escludere una scheda video dedicata a magari puntare ad una qualità del display migliore ( superiore al solito HD se possibile).
Da fan di xiaomi quale sono ho provato a cercare qualcosa ma ho visto che erano presenti n mila modelli e non sono riuscito a trovare nulla che rientrasse nel budget.

Grazie in anticipo.
Luca

Se trovi qualche xiaomi con qualche coupon a quel prezzo vacci senza dubbio sennò anche questo

https://www.informatica2008.it/da-1...-windows-10-x542ua-gq266t--4712900830699.html

Oppure questo trovato da @Manuel Ferrari

https://m.gearbest.com/laptops/pp_1090916.html?lkid=13004281

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto grazie,
l'acer è molto buono, mi preoccupano due cose:
il display ( è buona come qualità) e la ram ( quanto è complesso aggiungere il banco di ram ? si trova un modello compatibile ? )

Ciao a tutti,

Grazie in anticipo.
Luca

Se ti va bene l'Air 12 non pensarci, prendilo subito

dici che per l'uso che deve farne i 4 gb di ram non sono limitanti ? per la poca memoria dell hd si può rimediare anche con una soluzione esterna.

mmm. valuto bene.
Sono molto tentato dallo xiaomi.
Ho comprato il mi 6 e consigliato il redmi note 4 a diversi amici e siamo tutti felici :D

Con un coupon ho trovato il modello xiaomi air 12 m3-7y30 256 gb a 479 euro.
E' buono come prezzo ?

Ultima modifica da un moderatore:
mmm. valuto bene.
Sono molto tentato dallo xiaomi.
Ho comprato il mi 6 e consigliato il redmi note 4 a diversi amici e siamo tutti felici :D

Con un coupon ho trovato il modello xiaomi air 12 m3-7y30 256 gb a 479 euro.
E' buono come prezzo ?

E' la versione 256gb, è un buon prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro