Notebook per ingegneria meccanica

Pubblicità
Il 4k non è indispensabile, per quanto riguarda il sito ti mando un PM, per la garanzia online hai 14 giorni solari per il recesso e poi il decorso è normale (la garanzia legale è di due anni, quella commerciale è di un anno) :sisilui:

Ci sarebbe anche l'x86 della santech. L'azienda utilizza scocche clevo e nello specifico l'x86 è su base clevo n150 con i7-6700hq, gtx965m e ssd 256gb. E come prezzi sempre sui 1300/1400 ma con garanzia e assistenza 3 anni.

Ci sarebbe anche l'x86 della santech. L'azienda utilizza scocche clevo e nello specifico l'x86 è su base clevo n150 con i7-6700hq, gtx965m e ssd 256gb. E come prezzi sempre sui 1300/1400 ma con garanzia e assistenza 3 anni.

Grazie, sicily428,
andrò subito a dare un'occhiata ;)

Per quella cifra magari ne vale la pena passare a Santech...

Si il livello dell'hp omen 15 e del santech x86 e il prezzo si equivale secondo me! Certo l'assistenza santech è su un altro livello! Quando si compra un laptop si deve pensare anche se è facile manutenziarlo. Se si puo aprire per pulire le ventole senza smontare tutto ad esempio è meglio e i clevo sotto aspetto non sono secondi a nessuno!

Ps l'hp ha piú batteria e pesa meno

Ultima modifica:
Si il livello dell'hp omen 15 e del santech x86 e il prezzo si equivale secondo me! Certo l'assistenza santech è su un altro livello! Quando si compra un laptop si deve pensare anche se è facile manutenziarlo. Se si puo aprire per pulire le ventole senza smontare tutto ad esempio è meglio e i clevo sotto aspetto non sono secondi a nessuno!

Ps l'hp ha piú batteria e pesa meno
Ormai hai la convenzione con Santech...
:asd:

Siculo poi mi devi consigliare qualche test da fare sul Santech....
Devo testarlo ben bene

Come test per la gpu tutti usano il 3dmark ma anche nvidia ne fornisce uno sul suo sito. Io un po di tempo fa ci testai la mia geforce. Per il resto vai su passmark e hwmonitor! Se vuoi fare test di lavoro serio invece importa in solidworks un file cad 3d di un pezzo meccanico da una libreria meshalo in maniera fitta e facci un'analisi fem! E monitori cpu gpu e temperature! Vedrai che lo netti sotto sforzo! Ahahahah

Ahahah ma nessuno mi manda un soldo!!!

E lo dici a me ?
Lascia stare va... :asd:
Pensa che per racimolare qualche soldino, quei pochi spiccioli che mi sono rimasti me li gioco al gratta e vinci e online, tipo su Wi***** Hill ah ah ah ah :hihi:
Spero di fare almeno sui 1000-1500€, intanto fra poco escono i nuovi laptop con i Kaby Lake, già in consegna agli OEM:
Intel Kaby Lake over. Soon the notebook refresh | Startlr Tech Blog
Le fasi "Tick" e "Tock" non esistono più, ora la Intel ha un nuovo programma, basato prima sul processo (fotolitografico), poi sull'architettura e infine sull'ottimizzazione :sisilui:

E lo dici a me ?
Lascia stare va... :asd:
Pensa che per racimolare qualche soldino, quei pochi spiccioli che mi sono rimasti me li gioco al gratta e vinci e online, tipo su Wi***** Hill ah ah ah ah :hihi:
Spero di fare almeno sui 1000-1500€, intanto fra poco escono i nuovi laptop con i Kaby Lake, già in consegna agli OEM:
Intel Kaby Lake over. Soon the notebook refresh | Startlr Tech Blog
Le fasi "Tick" e "Tock" non esistono più, ora la Intel ha un nuovo programma, basato prima sul processo (fotolitografico), poi sull'architettura e infine sull'ottimizzazione :sisilui:

Questi kaby lake non saranno un passo in avanti considerevole a quello che si dice in giro. A quanto pare avranno il supporto per la thunderbolt 3 e questo si che é una cosa buona!

Ps almeno usano lo stesso socket e questo non era scontato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro