DOMANDA Notebook per ingegneria elettronica (Budget 600 euro)

Pubblicità

Yoda29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, l'anno prossimo inizieró il corso di laurea triennale in ingegneria elettronica.
Ho bisogno di un nuovo pc e, non sapendo i programmi che andró ad usare, non so quale prendere. Lo utilizzeró solo per l'università e non per il gaming (al massimo ci vedo qualche film) e il budget é di 600€.(credo mi serva buona potenza di calcolo).
Qualcuno mi potrebbe consigliare quale prendere?
Grazie

Salve, l'anno prossimo inizieró il corso di laurea triennale in ingegneria elettronica.
Ho bisogno di un nuovo pc e, non sapendo i programmi che andró ad usare, non so quale prendere. Lo utilizzeró solo per l'università e non per il gaming (al massimo ci vedo qualche film) e il budget é di 600€.(credo mi serva buona potenza di calcolo).
Grazie

Ciao :)

Purtroppo il budget non basta.
Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso.
Poi se acquisti dall' Italia devi aggiungere al budget l' iva al 22%.

Grazie

Con questo stai apposto https://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-k550vx-go405t-4712900604009.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro