matteodo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve, volevo chiedere quale portatile mi consigliavate per l'università. Questo anno mi iscriverò ad ingegneria aerospaziale, so che dovrò comprarne uno ma non so cosa cercare e dove, credo che utilizzerò programmi cad e di modellazione 3d e non sono sicuro di quali caratteristiche andare a preferire di un portatile, penso ram e processore per lo più. Non calcoliamo Apple perchè per quello che costano e per la mancanza dei software non ci punterei mai, ho avuto una pessima esperienza con un notebook HP qualche anno fa non so ora come vadano, avevo visto qualche ASUS mi sembrano qualità prezzo buoni ma non essendo sicuro spero che qualcuno più esperto di me mi consigli. Il budget non lo so precisamente ma spero di non andare oltre i 900 e girare tra 800/900 magari puntando su qualche offerta visto che c'è tempo.
Grazie in anticipo :thanks:Matteo
Grazie in anticipo :thanks:Matteo
, il problema è che l'Asus ha uno schermo troppo grande; e a dirla tutta ho attualmente un Asus che sulla carta dovrebbe essere veramente eccellente ma che in realtà non è poi così performante , poi stavo vedendo i dell perché tutti ne parlano bene