Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okok grazie mille!!Le temp sono ok.
Ciao!
Evirc sul sito ufficiale non riportano molti modelli non so come mai..però se fai 1 ricerca sui siti delle principali catene di negozi puoi trovare la scheda tecnica approfondita...in + se ti interessa il modello k ho preso io fino al 18 settembre da ex**rt c'è 1 promozione in cui a 999€ t danno il notebook e il cell samsung star wifi!!sapreste dirmi dove posso trovare nel sito ufficiale questo portatile :dv6 3013el??
non riesco a trovarlo...
inoltre, che differenze ci sono fra il dv6-3012el e il dv6-3016sl ??
grazie mille!!!:)
Evirc sul sito ufficiale non riportano molti modelli non so come mai..però se fai 1 ricerca sui siti delle principali catene di negozi puoi trovare la scheda tecnica approfondita...in + se ti interessa il modello k ho preso io fino al 18 settembre da ex**rt c'è 1 promozione in cui a 999€ t danno il notebook e il cell samsung star wifi!!
x qnt riguarda il dv6 3012el ha un processore i5-450M k è 1 pò meno performante dell'i7 720QM montato sul dv6 3013el...qndi valuta cosa sia meglio scegliere in base all'uso k ne devi fare e in base a qnt tempo hai intenzione d usare qst notebook prima d cambiarlo..x qnt riguarda invece il dv6 3016sl guardando le specifike tecnike sembra identico al dv6 3012el tranne x lo skermo da 17 pollici!