Notebook per ingegnere edile cosa ne pensate???

Pubblicità
I notebook sicuramento riscaldano molto di più dei desktop però molti hp hanno delle anomalie in quanto le temperature salgono troppo e causano problemi. Comunque questo non vuol dire che tutti gli hp hanno questo problema :ok:

nel dubbio fai una googlata e cerca gente che l'ha già comprato...

ho fatto un ricerca per te e sul sito concorrente a questo c'è un thread apposta per questo notebook con le opinioni e impressioni di chi l'ha comprato in questi giorni. chiedi direttamente a loro

l'avevo letta poco fa qst discussione ok...sembra ke il problema del surriscaldamento ci sia ma non sia un qualcosa di eccessivo...

Ho appena visto ke da ex**rt dal 3 al 18 settembre vendono sempre qst pc a 999€ e compreso ti danno il cell samsung star wifi!!

si infatti...magari ora mi cambio e vado a vederlo!il cell me lo posso tenere cm secondo xkè tnt mi sn preso l'iphone4g k mi dovrebbe arrivare in qst giorni =D

vi scrivo dal mio hp dv6 3013el!!!!Ragazzi è 1 bomba!!ho ftt alcuni test x verificarne le potenzialità ed è 1 bomba!!è vero k scalda 1 pò ma nn scotta cm leggevo su 1 altro forum!!la sensazione del calore è accentuata magari xkè il case è in alluminio ma nn crea assolutamente problemi!monitorando la temperatura della cpu ho visto k facendo semplici oxazioni tipo navigando su internet e guardando video su youtube si mantiene sui 48 50 gradi...ho ftt 1 pò d benchmark x testare le potenzilità grafiche e qll del processore e sotto stress 2 core hanno raggiunto 1 temp d 72-74 gradi..penso k vada bene no?? Voi cosa ne dite?? infine dal punto di vista estetico posso dire k è davvero bello..il case in alluminio oltre a conferire solidità e ad aiutare a dissipare il calore conferisce anche 1 aspetto molto elegante!la testiera è molto comoda e anche il lettore d impronte è 1 comodità!

sapreste dirmi dove posso trovare nel sito ufficiale questo portatile :dv6 3013el??

non riesco a trovarlo...
inoltre, che differenze ci sono fra il dv6-3012el e il dv6-3016sl ??

grazie mille!!!:)
Evirc sul sito ufficiale non riportano molti modelli non so come mai..però se fai 1 ricerca sui siti delle principali catene di negozi puoi trovare la scheda tecnica approfondita...in + se ti interessa il modello k ho preso io fino al 18 settembre da ex**rt c'è 1 promozione in cui a 999€ t danno il notebook e il cell samsung star wifi!!
x qnt riguarda il dv6 3012el ha un processore i5-450M k è 1 pò meno performante dell'i7 720QM montato sul dv6 3013el...qndi valuta cosa sia meglio scegliere in base all'uso k ne devi fare e in base a qnt tempo hai intenzione d usare qst notebook prima d cambiarlo..x qnt riguarda invece il dv6 3016sl guardando le specifike tecnike sembra identico al dv6 3012el tranne x lo skermo da 17 pollici!

Evirc sul sito ufficiale non riportano molti modelli non so come mai..però se fai 1 ricerca sui siti delle principali catene di negozi puoi trovare la scheda tecnica approfondita...in + se ti interessa il modello k ho preso io fino al 18 settembre da ex**rt c'è 1 promozione in cui a 999€ t danno il notebook e il cell samsung star wifi!!
x qnt riguarda il dv6 3012el ha un processore i5-450M k è 1 pò meno performante dell'i7 720QM montato sul dv6 3013el...qndi valuta cosa sia meglio scegliere in base all'uso k ne devi fare e in base a qnt tempo hai intenzione d usare qst notebook prima d cambiarlo..x qnt riguarda invece il dv6 3016sl guardando le specifike tecnike sembra identico al dv6 3012el tranne x lo skermo da 17 pollici!

sul sito hp, li danno entrambi da 15.6...mha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro