Notebook per ingegnere [700-900 euro]

Pubblicità
Ciao Manuel, dal giorno dopo l'ultimo tuo messaggio purtroppo il vivobook s15 non è più disponibile venduto da Amazon. Ho trovato un altro identico ma con GPU 940mx invece della mx 150 e costa 850 euro, che ne pensi? La differenza è molta? Grazie

Dovete approfittarne subito quando ci sono offerte del genere :cav:

Ok, allora dai un occhiata a questo Lenovo, ha l'i5 invece dell'i7 ma vince per schermo e qualità costruttiva in generale

Dovete approfittarne subito quando ci sono offerte del genere :cav:

Ok, allora dai un occhiata a questo Lenovo, ha l'i5 invece dell'i7 ma vince per schermo e qualità costruttiva in generale

Grazie a tutti per le risposte.
Di eprice ne ho lette veramente troppe negative... preferisco stare tranquillo.

Lo so che dovevo esser più veloce :(
Molto bello il lenovo ma adirittura mi conviene scendere a i5 piuttosto che scendere di gpu? Grazie ancora a tutti :)

Molto bello il lenovo ma adirittura mi conviene scendere a i5 piuttosto che scendere di gpu? Grazie ancora a tutti :)
sarebbe meglio avere la cpu più performante ma non c'è tutta questa differenza, quello che ti avevo elencato era ad un buon prezzo pero se non ti fidi di eprice e vuoi stare più tranquillo vai su quello che ti ha indicato Manuel che con amazon si va sul sicuro inoltre puoi anche fare un estensione della garanzia

Beh allora con Amazon stai in una botte di ferro !!
Comunque si, ti conviene scendere di processore visto che la differenza è meno del 10%, davvero molto ridotta rispetto a quella della vga, inoltre il Lenovo in generale è migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro