Notebook per "giochicchiare"?

Ghimbo

Utente Attivo
2
0
Ciao a tutti :)
Dovrei prendere un nuovo portatile, non conto di giocarci moltissimo, o comunque principalmente non a giochi eccessivamente esosi (credo) tipo: Diablo 3, LoL, Dota 2... Serious Sam 3 :asd:
Premesso che se già non ci capisco niente di modelli di procio e VGA desktop, ancor meno di quello notebook :asd:


Ho trovato questo toshiba a 750
In sintesi:
i7-3630QM Processor 2.40 Ghz - 8GB RAM DDR3 1600 MHZ - AMD Radeon™ HD 7670M Graphics (2GB dedicated memory)

Sulla stessa fascia di prezzo un asus che monta una g635m, non so se sia meglio della ati, il resto è identico
Oppure questo acer che monta una 640m, ma ha 6 Gb di ram forse a 1333 mhz non riesco a trovarlo, poi i feedback della Acer sono sempre molto negativi quindi sono ancora più dubbioso

Altre proposte in quella fascia di prezzo sono ben accette :sisi:
Grazie in anticipo :D
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
i feedback dell'Acer sono negativi? da quando? :shock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Ghimbo

Utente Attivo
2
0
Da quello che ricordo io, cioè dalle opinioni degli utenti, poi va beh felice di essere smentito, la mia questione prioritaria rimane comunque sulla scheda video, penso proprio che l'acer sia il migliore con quella scheda video, la ram tra 6 o 8 non penso di sentire qualche differenza, però chiedo comunque a voi
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
infatti per quel prezzo quell'Acer è veramente un affare! Poi se alzi il budget tipo fino a 1.000€ trovi di meglio ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!