notebook per giochi

Pubblicità

nicchiaiolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti..!!
ho appena comprato un notebook asus dul core duo 2 scheda video geforce9300 250mega dedicati...sono andato ad istallare uno degli ultimi giochi usciti...GRID

ma il pc si pianta completamente, la cpu mi va al 100% e si impalla tutto!!!

forse è perke i noteboke anke se con caratteristiche molto buone nn sono fatti per giochi cosi' spinti???

io nn sono esperto, confido ke kualkuno ke ne sa + di me mi sappia dare una risposta!!!!

ciao a tutti

salve a tutti..!!
ho appena comprato un notebook asus dul core duo 2 scheda video geforce9300 250mega dedicati...sono andato ad istallare uno degli ultimi giochi usciti...GRID

ma il pc si pianta completamente, la cpu mi va al 100% e si impalla tutto!!!

forse è perke i noteboke anke se con caratteristiche molto buone nn sono fatti per giochi cosi' spinti???

io nn sono esperto, confido ke kualkuno ke ne sa + di me mi sappia dare una risposta!!!!

ciao a tutti
credo ti sia risposto da solo. il tuo notebook nn è potente abbastanza da supportare qeusto gioco.

ok...intatnto grazie per la risposta...cmq tanto per curiosita'...ke cavolo di notebook ci vuole per far girare un gioco del genere...in fin dei conti una geforce9300 nn mi sembra poi una scheda cosi scadente, in oltra ha 4 giga di ram!!!...cmq ripeto nn sono esperto del settore!!!!

ok...intatnto grazie per la risposta...cmq tanto per curiosita'...ke cavolo di notebook ci vuole per far girare un gioco del genere...in fin dei conti una geforce9300 nn mi sembra poi una scheda cosi scadente, in oltra ha 4 giga di ram!!!...cmq ripeto nn sono esperto del settore!!!!
non è questione di scheda, ma è questione del nootebook, che non è progettato per giocare a questi giochi, ecco perche si impalla.