Notebook per giocare

Pubblicità

alfaromeo_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su quale dei due pc comprere da utilizzare per giocare, naturalmente non pretendo nulla di superlativo.
I Notebook sono due MSI il GX740 e il GT740 il primo con una ATI 5870 con 1Gb DDR5 e Intel i5, il secondo con una GTS250M con 1GB DDR3 con Intel i7, di seguito vi metto il link dove potete controllare meglio le caratteristiche.

http://www.nexths.it/v3/results.php...m=41&listto=50&searchbrand=MSI&mv_order=price

Naturalmente accetto consigli su qualche altro notebook il budget è al massimo 1.500 euro.

Quoto, l'i7 mi lascia perplesso (anche per consumi/calore) ma l'ati 5870 è ottima e non mi viene in mente nulla di meglio.

Un pò in ritardo ma... io ho acquistato da poco un MSI GX740.
Eccezionale, c'è poco da fare. Rapporto prezzo\prestazioni nettamente superiore a tutti i concorrenti di mercato, design accattivante e degno di nota (adoro l'alluminio spazzolato). Unica nota dolente è il supporto software MSI, non appena accenderai il notebook (a me è successo) avrai qualche problema con l'installazione di qualche software proprietario, o con l'audio. Basterà aggiornare tutti i vari drivers e bios e risolverai qualsiasi problema.
Unica cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è la mancanza della tastiera retroilluminata!
Per il resto, gioco a qualsiasi cosa al max dettaglio, grandioso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro