Notebook Per Gaming?

Pubblicità

Bountyhun13r

Utente Attivo
Reazioni
178
Punteggio
50
Il notebook hp pavilion 15-bc019nl è buono per gaming?
Processore Intel i7 6700hq
Scheda grafica nvidia gtx 960m 4 gb ddr5 dedicata
Ram 8 gb ddr4 espandibile a 16
Hdd 1 tera e slot m.2 libero per un eventuale ssd di ultima generazione
Schermo ips full hd.
Scusate l'ignoranza ma c'è almeno al livello di ps4 o xbox?

Grazie della tempestività. Quindi è a livello di ps4 e xbox one?

Considera che non tutti i giochi della PS4 girano in Full HD a 60fps. Poi dipende a che giochi andrai a giocare. Mattono come Metro, Crysis e compagnia: qualche compromesso sarà necessario :sisi:

Considera che non tutti i giochi della PS4 girano in Full HD a 60fps. Poi dipende a che giochi andrai a giocare. Mattono come Metro, Crysis e compagnia: qualche compromesso sarà necessario :sisi:
Questi compromessi comportano un livello inferiore di qualità grafica inferiore alle console? Ad esempio in fifa17 mettendo i dettagli al massimo la grafica mi sembra ottima e superiore alle console ma l'erba non è in 3d, sembra un pavimento, probabilmente è un bug ma ho visto che con schede grafiche migliori non succede :(. Non mi aspettavo il massimo della qualità cn I giochi più pesanti di ultima generazione ma almeno con giochi poco impegnativi come fifa e anche con gli ultimi giochi pesanti speravo di avere qualcosa di meglio di una console.

A che giochi vuoi giocare?
Che dettagli grafici vuoi impostare nei giochi?
Mi piacerebbe giocare anche ai giochi di ultima generazione con un buon livello di qualità, tipo forza 3 horizon, The witcher etc...
Lo so che non potrei giocare con una qualità perfetta ma almeno superiore alle console posso?

Il fatto è che i giochi vengono ottimizzati per le console e per il loro hardware, quindi spesso trovi giochi che pur non girando al massimo dei dettagli comunque ti vanno molto fluidi a 60fps. Con il pc puoi avere sicuramente dettagli e resa visiva molto più alta, ma devi starci dietro, ogni tot anni l'hardware è da cambiare perché diventa obsoleto se vuoi maxare tutto e stare sempre a 60fps.

Se il tuo scopo è giocare a un po' di tutto e spendere poco è meglio una consolle di un pc, proprio perché il pc ti dura di meno e va aggiornato più spesso per avere le prestazioni sempre al massimo (che sono comunque molto superiori a una normale ps4 ad esempio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro