DOMANDA Notebook per gaming leggero (budget 600 euro)

Pubblicità
Stai cercando di dirmi che xiomi è più bello , figo e leggero mentre l Asus è più potente e basta? Bah sinceramente non saprei, a me interessa giocare anche nel 2020 a football manager 20 e a civilization 7. Quindi tra i due quello che ha più speranze di durare a lungo per il mio utilizzo leggero :)
Lo xioami ha nettamente migliore le seguenti cose: schermo, autonomia, tastiera e touchpad, peso e dimensioni, materiali, qualità costruttiva, audio, SSD (ne puoi montare un secondo pcle da quasi 2GB\s)
L'asus è invece nettamente più potente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stai cercando di dirmi che xiomi è più bello , figo e leggero mentre l Asus è più potente e basta? Bah sinceramente non saprei, a me interessa giocare anche nel 2020 a football manager 20 e a civilization 7. Quindi tra i due quello che ha più speranze di durare a lungo per il mio utilizzo leggero :)

P.S. Come vedi con lo Xiaomi non si può giocare ma scalda anche parecchio durante il gaming, sulla tastiera si arriva sui 54°C :shock:

P.S. Come vedi con lo Xiaomi non si può giocare ma scalda anche parecchio durante il gaming, sulla tastiera si arriva sui 54°C :shock:

Ok mitico, dopo questo sono andato per ordinare da informatica2008 l Asus con un banco di RAM 4gb aggiuntivo ma... Non spediscono all'estero. Sai o sapete qualche sito che spedisce anche in Inghilterra , anche ad un prezzo leggermente più alto? Eventualmente anche un PC diverso con caratteristiche molto simili

Raga, alla fine ho preso un msi s7-16j522-168 (Non capisco perchè non si trovi su internet), sempre da Euronics a 1200€. Esso comprende: I7 7700HQ. hardsking 1tb + ssd 128gb. Nvidia gtx 960mx 2gb ddr5 8gb di ram. Penso di aver fatto la scelta giusta

Raga, alla fine ho preso un msi s7-16j522-168 (Non capisco perchè non si trovi su internet), sempre da Euronics a 1200€. Esso comprende: I7 7700HQ. hardsking 1tb + ssd 128gb. Nvidia gtx 960mx 2gb ddr5 8gb di ram. Penso di aver fatto la scelta giusta
Noooo scheda video ormai vecchia e superata, ci prendevi una 1050ti e forse anche 1060....un PC con una 960m ormai non vale di più di 800 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro