Notebook per gaming a 500€

Pubblicità

MatteoTH

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho bisogno di un portatile e sono disposto a spendere non più di 500€. Lo vorrei rapido e possibilmente buono per il gaming (nello specifico mi basterebbe che girino bene battlefield 3 e fifa 14) Mi son stati consigliati questi due portatili ma visto che non ho fretta aspetto altri consigli:

asus A56CB-XX248H
asus F550LB-XX155D

:ciaociao:

Ciao a tutti, ho bisogno di un portatile e sono disposto a spendere non più di 500€. Lo vorrei rapido e possibilmente buono per il gaming (nello specifico mi basterebbe che girino bene battlefield 3 e fifa 14) Mi son stati consigliati questi due portatili ma visto che non ho fretta aspetto altri consigli:

asus A56CB-XX248H
asus F550LB-XX155D

:ciaociao:

Viste le caratteristiche ti direi assolutamente l'Asus F550LB-XX155D, i7-4500U + NVIDIA GeForce GT 740M, che rispetto all'altro modello che monta un i3 è molto superiore... però ho visto che è venduto in Germania :grat:
Ti hanno fornito qualche link?

Cyberport.de è un sito molto affidabile, alcuni utenti da me consigliati hanno acquistato li e ne sono rimasti soddisfatti...
Vero, tastiera QWERTZ con Z/Y invertite più quanche tasto degli accenti mancanti ma comunque sotto windows puoi impostare la tastiera italiana e su ebay ci sono ottimi adesivi copritasto per avere gli accenti al posto giusto :sisilui: non saresti il primo...

Hai ragione, potrei risolvere così. Se mi confermate che a quel prezzo non si trova nulla di meglio prenderò quest'asus!

Trovare un notebook con un i7, anche se ULV, e una Gt 740m sotto i 500 euro è difficile quindi :asd:
Prenditi quell'Asus e poi acquista gli adesivi :sisilui:ti ricordo che quell'Asus non ha Windows, lo vendono senza sistema operativo, quindi appena arriva devi installarlo tu.

Non è neccessario acquistarlo OPS.gif comunque si, devi mettercelo tu...
Alla fine è la licenza che ti serve, il DVD puoi anche scaricartelo e masterizzartelo da te susu.gif

E se invece mi facessi assemblare un notebook esclusivamente per gaming mettendo come budget 600€?
La mia intenzione è proporre quest'idea ad un negozio di informatica abbastanza rinomato, dite che mi ridono in faccia? :look:

Su questa fascia di prezzo sono praticamente tutti preassemblati, tranne forse qualche Eurocom che però proviene dall'America e costa di più :asd:
Il budget massimo che puoi spendere è 500€ o 600€ ? :look:

Si scusa, ho dimenticato di chiarirvi l'argomento budget: intendo vendere un hp pavilion dv3, considerando che quindi entra qualcosina aggiungo un cento al budget, confermo i 600€ massimi!

Ok, con quel budget ho trovato solo i5 ULV: il modello è un V5-561G con l'i5-4200U (Turbo-Boost fino a 2.6GHz su un singolo Core), 4GB di Ram, HDD da 1TB a 5400rpm, nuovissima Radeon R7 M265 (in pratica una 8750M rimarchiata) con 2GB di memoria video dedicata a 128-bit (quindi non "castrata") e supporto alle API Mantle (architettura GCN), S.O. Windows 8 :sisilui:
Acer Aspire V5-561PG Hands On - YouTube
Lo trovi su Mo****ck a meno di 600€ :asd:
Ti faccio vedere come si gioca a BF3 con la 8750M (tutto su ULTRA):
Battlefield 3 Ultra on AMD HD 8750M - YouTube
Ed ecco come gioco a BF4 col mio A8-5557M e la 8750M (ho il V5-552G "crucco"):
Battlefield 4 Campaign on Acer Aspire V5-552G-8632! 8750m 2gb, a8-5557m! - YouTube
Infine, ti linko una breve recensione del V5-561G:
Google Translate
A presto :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro