Notebook per cad 3d (budget 1000€)

Pubblicità
Ci tengo a ringraziarvi di nuovo per il supporto. Detto ciò, è vero non è destinato al gaming ma apprezzo che mi vengano evidenziate le differenze! Credo che quelle più rilevanti per il contesto sono quelle relative al ssd e alla memoria RAM. Magari non una differenza clamorosa ma comunque da tenere in considerazione.

Sicuramente la ram, la devi tenere in forte considerazione secondo me.

Requisiti di sistema per AutoCAD 2022 including Specialized Toolsets (Windows)

MemoriaRequisito minimo: 8 GB
Consigliati: 16 GB

Per la GPU è vero.

Scheda videoRequisito minimo: GPU 1GB con 29 GB/s di larghezza di banda e compatibile con DirectX 11
Consigliata: GPU da 4GB con 106 GB/s di larghezza di banda e compatibile con DirectX 12

La 1650 versione laptop ha circa 128 GB/s di larghezza di banda. Quindi soddisfa pienamente il requisito.

La 3050 ne ha 224 GB/s. Un minimo di plus c'è credo anche qua, ma probabilmente non così impattante.

Ultima modifica:
Buongiorno, volevo dirvi che probabilmente la scelta ricadrà sul dell. Ancora grazie per il supporto siete stati gentilissimi e con una professionalità impeccabile!
interessato anche io al prodotto he ti hanno consigliato, volevo chiederti se alla fine hai acquistato il dell e se si come ti stati trovando....grazie 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro